Introduzione:

433 31 2
                                    

Eccoci qua! Si lo sappiamo...siamo un gruppo sempre ma proprio sempre, pieno di idee...che ci possiamo fare? Niente di niente! Vi tocca prenderci così.

Rose: Lady, ci fai apparire come delle povere pazze...forza un po' di fiducia, almeno non siamo noiose!

Hai proprio ragione Rose...siamo un concentrato di creatività, idee e vita...un pacchetto convenienza di arcobaleno e sole! ;3

Allora, molte campagne di scrittura vi propongono librerie dedicate alle raccolte dei vostri libri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Allora, molte campagne di scrittura vi propongono librerie dedicate alle raccolte dei vostri libri...noi, come campagna al sostegno dell'arte, abbiamo deciso di aprire una vera e propria libreria dedicata ai servizi grafici che aiutano i nostri scrittori a creare lavori per i loro libri ed a rendere la scrittura ancora più divertente e completa...insomma, non si giudica un libro da una copertina, ma lei ha la sua parte.

Presentata la cosa, voi direte, ma cosa c'è di nuovo?

Avete ragione, non sembra una cosa nuova...beh, è solo una libreria, giusto, ma chi ha visto una libreria grafica sin ora?

Jo: Io no :D

Esatto Jo, nemmeno io.

*

Ma la cosa davvero nuova è la nostra associazione al progetto per scrittori  WritinwithyouProject...perché?

Primo perché questa libreria ha due scopi:

1. Dare la possibilità agli scrittori di trovare un servizio grafico per i lavori che in un comune libro possono servire (cover ecc...)

2. Dare la possibilità a servizi grafici sia conosciuto, ma sopratutto sconosciuti, di poter ottenere una maggiore visione e una maggiore quantità di lavoro, per poter sì crescere, ma sopratutto migliorare.

Seconda cosa, la nostra associazione renderà possibile allargare la rete di comunicazione ma sopratutto di informazione!

*

Il vero motivo di questa scelta...che si è poi inaspettatamente rivelata utile...è, la ehm...la chiacchierata di una certa admin che le ragazze del progetto WWY, a caso e verso l'una di notte...

Rose: Laly, è solo colpa tua se ci troviamo qua...inutile fingere discrezione...se tu sei una pazza che all'una di notte non ha niente di meglio da fare che avere improvvisamente idee strane che dobbiamo farci?^-^

Vero anche questo ;P che colpa ne ho se sono un uragano? xD

Ma ora...passiamo alle cose importanti!

Questa è solo un'introduzione, nel prossimo capitolo troverete tutte le informazioni su come partecipare alla libreria e su come è formata (sia per chi è grafico, che per chi è scrittore che ha bisogno di una grafica...)

Vi aspettiamo!

Libreria GraficaWhere stories live. Discover now