QUI POTRETE CHIEDERE:
Copertine
Banner
Bookjacket
Schede personaggi
Pacchetto profilo (Immagine del profilo e sfondo)
COMMISSIONI
1) Non accetto tutte le copertine che mi richiedete, alcune non mi ispirano e sprecherei solo tempo. Tuttavia proverò a soddisfarvi tutti.
2) Scrivetemi un messaggio qui sotto, specificando il titolo, il sottotitolo e il genere, poi sarò io stessa a contattarvi per discuterne insieme.
3) Non faccio copertine da 0, ovvero: ho bisogno di un'idea e qualcosa su cui basarmi, altrimenti questa copertina non si farà! Non posso mettermi a scervellarmi su qualcosa non mio e che poi, magari, manco vi piacerà :)
4) Le copertine, una volta realizzate e confermate da voi, dovranno essere inserite entro 24 ore dalla consegna e dovranno rappresentare la vostra storia per almeno una settimana!
5) Quando deciderete di toglierla e/o cambiarla vi basterà scrivermi un messaggio privato. Non mi interessano le motivazioni (oddio, se sono storie strazianti e interessanti sentitevi liberi di sfogarvi, al massimo ci scriverò un libro...) voglio solo saperlo così da poter utilizzare la copertina come premade.
PREMADES
1) Sono liberissima di rifiutare una vostra richiesta. Le copertine sono mie e io le do a chi mi pare.
2)Scrivetemi un messaggio qui sotto, specificando il titolo e sottotitolo, poi sarò io stessa a contattarvi per discuterne insieme.
3) Posso modificare delle parti della copertina, basta solo chiedere e vi sarà dato (per quello che posso)
4) Le copertine, una volta realizzate e confermate da voi, dovranno essere inserite entro 24 ore dalla consegna e dovranno rappresentare la vostra storia per almeno una settimana!
5) Quando deciderete di toglierla e/o cambiarla vi basterà scrivermi un messaggio privato. Non mi interessano le motivazioni (oddio, se sono storie strazianti e interessanti sentitevi liberi di sfogarvi, al massimo ci scriverò un libro...) voglio solo saperlo così da poter liberare la copertina per colore che ne hanno più bisogno.
PAGAMENTI
1)Non chiedo molto, se non di darmi i crediti nella bio della vostra storia
ULTIME PRECISAZIONI
Passiamo alle mie richieste personali:
1) Non insultate gli altri utenti e il lavoro di codesti. Siamo in una raccolta di copertine, non in un'arena da combattimento (Verrete segnalati♥)
2) Accetto le critiche a braccia aperte, a patto che siano costruttive e possano aiutarmi a migliorare un mio lavoro o il mio stile. Non mangio nessuno e non sono nessuno per potermi considerare superiore a qualsiasi altra persona.
3) Se mai doveste aprire qualche concorso grafico e/o di scrittura informatemi! Mi piacciono le sfide perché mi aiutano a migliorare!
4)NON continuate a chiedermi se la vostra cover è pronta! Io ho i miei tempi e, più voi mi tartasserete di domande, più io sarò poco disposta a terminare il lavoro.
TEMPI MEDI DI LAVORAZIONE
Di solito ogni commissione viene consegnata entro una settimana, però potrei anche ritardare nella consegna. Tutto dipende dalla mia ispirazione e dal mio stato d'animo...
***
YOU ARE READING
Libreria Grafica
RandomCi sono librerie che pubblicizzano e recensiscono libri...noi poveri grafici cosa possiamo fare se non creare una libreria di servizi grafici disponibili? Ah! Niente! Ed allora eccoci qua...tutte prese a creare una fantastica libreria...ma ques...