Anche questa storia ha compiuto il suo primo anno. Non mi sembra vero che sia passato così tanto tempo.
Mi sento quasi male al pensiero di averla tralasciata così tanto e di non essere riuscita neanche a finirla. Sinceramente credo che la colpa sia l'accozzaglia di idee che ho sempre avuto in testa per questa storia; difatti, a differenza della trilogia, della quale ho seguito quasi alla lettera l'idea iniziale, per questa storia ho cambiato "linea guida" centinaia di volte. Tutt'ora ho qualche dubbio su come continuarla; ho qualcosa come 5 differenti capitoli per il sessantanovesimo e risulta ancora difficile per me scegliare quale via seguire.
So di ripetermi, ma sono veramente dispiaciuta per come sono andate le cose per questa ff; è stata sicuramente più difficile da scrivere, viste le numerose ricerche che ho dovuto fare per affrontare un tema simile, e ogni capitolo è stato curato molto di più rispetto a quelli della trilogia, sopratutto se confrontati con i primi. Anche la lunghezza media dei capitoli, le caratteristiche dei personaggi e il mio differente modo di scrivere hanno influito sulla lentezza della pubblicazione.
Non so se qualcuno è ancora interessato a questa storia, in ogni caso la finirò, prima o poi, soprattutto per me stessa.
Comunque, buon "compleanno" Valerio e Abel❤🎂.

YOU ARE READING
Unhappy ~ Sercho
Fanfiction, chiesi sorridendo a mia volta. Era strana quella ragazza, la conoscevo da circa un'ora e non aveva fatto altro che sorridere. , confermò allargando il suo sorriso e poggiando la schiena sui cuscini. Notai subito le fossette proprio nel mezzo delle...