Un cucciolo strano

89 6 2
                                    

Oggi è la serata dell'obbligo o verità.
Tocca a Max:- scelgo Andrea,stasera  devi andare in un castello che tutti credono sia incantato. Puoi scegliere una persona che ti accompagni, ma solo una che non può essere né mamma né papà.
Enk:- non puoi affidare una sfida cos...
Io:- Accetto la sfida e scelgo Phoebe come accompagnatrice.
Phoebe:- non posso ho un' appuntamento con Link- disse tristemente Phoebe
Io:- per favore
Phoebe:- ok annullo l'appuntamento.
Io:-Grazie!!!
______________________________________
Su Whatsapp
Phoebe:- possiamo annullare l'appuntamento, devo fare una cosa con Andrea.
Link:-non fa niente alla prossima, ciao.
Phoebe:- ciao.
______________________________________
Arrivata la sera:
Io:- Sei pronta Phoebe?
Phoebe: solo un minuto............... ok pronta.
Ci siamo fatti accompagnare dai nostri genitori. Arrivati al castello vidi una statua. Io e Phoebe ci siamo spaventati e siamo usciti dal castello, ma poi ci siamo fatti coraggio e siamo rientrati. Vicino alla statua c'era un biglietto che diceva: tuffa ma non si bagna. Sotto c'era una firma: Jack Thunderman!!! Il proprietario di questo castello è un nostro parente!!!
Nonostante l'inimmaginabile notizia, stiamo cercando di capire cosa si riferiva "si tuffa ma non si bagna". Ad un certo punto Phoebe disse:- il.....
Io:fammi indovinare il portiere, quindi ci potrebbe essere una porta di un campo da calcio. Cominciamo a cercare la porta invani. Ad un certo punto mi accorsi che dietro il biglietto c'era scritta un'altra cosa "Dove c'è solo un fazzoletto di terra, lì devi cercare". Cominciamo la ricerca della piccola parte di terra, ma solo dopo mi sono accorto che erano le 23 in punto!!! Allora chiamo Phoebe per avvisarla che era tardissimo. Allora lei chiama i nostri genitori per chiedergli di venirci a prendere. Arrivati a casa, decidiamo che il giorno dopo saremo tornati al castello per continuare la ricerca. Arrivata la sera ci troviamo di nuovo al castello. Ad un certo punto Phoebe trova il piccolo spazio di terra con dietro la porta. Rimaniamo stupiti da quello che c'è dentro la porta: un cucciolo di cane con un fulmine sul fianco. Tornati a casa racconto tutto ai miei ed Enk risponde:-quello era il cane di vostro nonno che ha il super potere della velocità come Billi, lo chiamerò Bolt, e lui ci aiuterà a sconfiggere il male.
Tutta la famiglia, accarezzando Bolt risponde:-Va bene.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io e i ThundermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora