11 Capitolo

5.3K 239 9
                                    

Savannah
Fra qualche giorno dovrò tornare a Boston,le ragazze verranno con me invece Megan dovrà aspettare ancora qualche giorno affinché il trasferimento sia effettivo.
L'amico di Meredit è riuscito a trovarci un bellissima casa ad un ottimo prezzo,ci sono quattro stanze ognuna col proprio bagno,una cucina molto grande,un soggiorno davvero carino e un giardino immenso.

L'amico di Meredit è riuscito a trovarci un bellissima casa ad un ottimo prezzo,ci sono quattro stanze ognuna col proprio bagno,una cucina molto grande,un soggiorno davvero carino e un giardino immenso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per fortuna la Hoder Scool ha già accettato le ragazze,grazie alla domanda fatta oline.
Oggi mi sento più stanca del solito, ma sono sicura che sia solo stress,sarà meglio iniziare a preparare le valige,così vado in camera mia e inizio a prendere i vestiti dal l'armadio ma dalla porta entra la mia scricciolina.
"Zia Savi"~"scricciolo"~"mi aiuteresti a fare la mia valigia?"~"certo amore,ma dov'è tua sorella?"~"lei è la mamma stanno litigando"~"perché?"~"Non l'ho so,ma Josie le ha detto che non vede l'ora di andare a Boston,poi si è arrabbiata e si è chiusa in camera sua"~"capito,dopo andrò a parlarle, ora andiamo a preparare la tua valigia"~
Ma mentre stiamo sistemando le sue cose,Charlotte prende dalla sua scrivania una foto di mia madre.
"Zia Savi,a te manca la nonna?"~"da morire,sento la sua mancanza ogni giorno"~"io non la ricordo bene"~"eri troppo piccola tesoro,ma sappi che lei ti ha amata con tutto il suo cuore"~
Sento che sto per piangere ma devo resistere,nel frattempo in camera è arrivata anche mia sorella.
"Charlotte tesoro,va da tua sorella e dille che è pronta la cena"~"va bene mamma"~
Dice,uscendo dalla stanza.
"Va tutto bene?"~"si,rivedere la foto della mamma è stato come fare un tuffo nel passato"~"manca da morire anche a me"~"domani voglio andare da lei,ho bisogno di vederla"~"ti capisco,ora andiamo a cenare"~"tu vai,io non mi sento molto bene"~"Savi,sono giorni che stai male,ti addormenti ovunque forse è il caso che tu ti faccia visitare"~"che vuoi dire?"~"quando hai avuto l'ultimo ciclo?"~"tu credi che io sia incinta?no..no è impossibile,io prendo la pillola"~"quando doveva arrivarti?"~"io..io non lo so non mi ricordo,il tre credo"~"allora sei salva"~"il tre del mese scorso Mag"~"oh cazzo,ok Savi niente panico respira"~"non posso essere incinta,non posso cazzo,merda"~"l'unica soluzione è fare un test,così da toglierci ogni dubbio"~"un test?"~"si,un test di gravidanza devo averne qualcuno in bagno"~"perché hai dei test di gravidanza?"~"sono una ginecologa ricordi?"~"ok,allora dammi questo test così lo faccio"~"va in camera mia,nel mobiletto del bagno dovrebbero essercene un paio,inizia ad andare io ti raggiungo subito"~
Dice,per poi scendere di sotto.
Cazzo,e se sono incinta?dio che casino.
Faccio come mi ha detto,ne ho trovati tre,ok Savi forza e coraggio.
Prendo il primo bastoncino e faccio pipì,Dio che ansia qui dice di aspettare due minuti,perfetto sono passati.
È il momento della verità,quando guardo il bastoncino il mio cuore perde un battito, ci sono due lineette porca puttana.

È il momento della verità,quando guardo il bastoncino il mio cuore perde un battito, ci sono due lineette porca puttana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quando meno te l'aspetti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora