2

568 38 3
                                    

Pov Jongin

Che ci potevo fare? Sarebbe caduto all'indietro se non lo avessi preso, non lo fatto a posta! Non volevo toccargli il sedere... è morbido e sodo allo stesso tempo... muoio!
Devo averlo stretto di più ad un certo punto, perché si incazzò di più.

"Jongin, testa di minchia, lasciami subito!"

Devo far capire a questo ragazzino che se si dimena così, mi eccito! Già ho le mani sulle sue regali natiche... aspetta... sento qualcosa sotto i pantaloni.

"Jongin, non toccarmi il culo!"
"Va bene, come vuoi"

Lo afferrai di peso e me lo misi in spalla, appena non toccò più con i piedi a terra iniziò a tirarmi dei pugni sulla schiena, continuava senza sosta a muovere le gambe su e giù, tra un po' perdevo l'equilibrio anche io.

"Jongin, che stai facendo?!"

Fai due più due amore mio: ero eccitato, i nostri genitori non c'erano, avevo appena avuto la rara occasione di palparti e vuoi che mi fermi qui? Anche no.
Salii le scale e arrivai in camera mia, aprii la porta e lo buttai sul letto, che scricchiolò non appena lo toccò.
Subito dopo iniziò a spaventarsi vedendo che stavo salendo sopra di lui, facendo scricchiolare la rete del letto di nuovo, ad ogni mio spostamento.
Arrivai subito sopra di lui e mi avventai immediatamente sulle sue labbra morbidissime, era da tempo che volevo fare questa cosa.

Pov Kyungsoo

Che cosa diavolo stava facendo quel pazzo maniaco?! Perché il mio primo bacio deve essere con il mio fratellastro?!
Mentre le sue labbra toccavano le mie provai a parlare, avevo intenzione di dirgli di smetterla, non l'avessi mai fatto... approfittò della fessura che si era creata tra le mie labbra per infilarci la lingua. Ho provato a spingerlo via, ma era troppo pesante; infastidito dai miei movimenti, mi afferrò i polsi, portandomeli sopra la testa. Poi continuò a spingere sempre più in fondo la sua lingua nella mia bocca.

*KAISOO* ^3^Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon