«11»

862 78 3
                                    

«Ti andrebbe di fare un viaggio di lavoro?»
«E a che cosa ci serve?» Baekhyun aggrottò le sopracciglia.
«Beh... A niente di particolare. Potremo parlare di lavoro e poi rilassarci in qualche località termale o cose cosí» Chanyeol gesticolò lievemente «Potremmo andare a vedere qualche bel posto e fare contenti i nostri colleghi che stanno lavorando come pazzi.»
Baekhyun si toccò il mento, riflettendo. Non era una brutta idea, iniziavano a essere tutti stanchi. Poteva anche offrire lui volendo, sarebbero andati in un bel posto con una bella vista e tanti servizi di lusso. Sì, era una bellissima idea.
«Affare fatto. Ma il posto lo decido io.»

Baekhyun organizzò un viaggio di due giorni in una località marina nella parte orientale della Corea, vicino al tempio di Naksansa. Era un bella località di mare in cui era presente, proprio sulla costa, un gigantesco hotel di lusso che possedeva anche sale per i meetings. Chanyeol, alla vista del gigantesco edificio, degli yacht nel porto e del bel mare, era rimasto a bocca aperta; mai si sarebbe immaginato di vedere così tanto lusso con i suoi occhi.
Le riunioni delle imprese si sarebbero svolte subito dopo pranzo per durare anche quattro o cinque ore, c'era ancora molto da decidere e tutti i rappresentanti dei vari reparti erano presenti.
A fine riunioni, ognuno sarebbe stato libero di fare ciò che voleva: andare in spiaggia, alla spa, in piscina, giocare a golf, fare un giro su uno yacht, farsi fare un massaggio...
Chanyeol decise di fare un giro in spiaggia da solo. Era da molto tempo che non vedeva il mare e voleva fare una passeggiata davanti a quelle acque cristalline. Il rumore delle onde lo aiutava a pensare: pensò alla risposta che Baekhyun gli diede quella notte quando gli disse che era bellissimo. Chissà che cosa aveva passato quel ragazzo fino a quel momento, Chanyeol sentiva il bisogno di scoprirlo prima o poi.

«Oh, giusto.» Baekhyun, a cena con Chanyeol, si illuminò «Stasera usciamo e non rientriamo fino a domani.»
Il ragazzo lo guardò perplesso «Perché?»
Ma Baekhyun continuò a mangiare «Ho prenotato uno yacht per noi due»
Chanyeol per poco non si affogò con il vino «Hai fatto cosa?!»
«Ci facciamo un giro fino al tempio di Naksansa, dal padiglione vicino si vede una bellissima alba.»
«E io cosa c'entro? Non puoi andarci da solo?»
«Mi vorresti mandare in mezzo al mare, di notte, da solo? Che brutta persona che sei...» abbassò lo sguardo facendo il finto dispiaciuto. E Chanyeol ci cascò subito.
«Ohi. Mi fai sentire in colpa. Ci andiamo insieme, okay?»
«Adesso ci capiamo!» Baekhyun rialzò la testa sorridendogli. Poi si sporse leggermente sul tavolo per sussurrare a Chanyeol. «E poi non crederai che guideremo tutta la notte, vero?»

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🌚 I posti descritti sono veri, vi lascio le foto qui sotto per farvi capire meglio la prossima parte (o la prossima ancora, vedremo~)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~🌚 I posti descritti sono veri, vi lascio le foto qui sotto per farvi capire meglio la prossima parte (o la prossima ancora, vedremo~)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tempio di Naksansa

Il padiglione

L'hotel in cui alloggiano

ChairmanㅡChanbaekWhere stories live. Discover now