Cosa gli piace/Non gli piace di te

998 52 16
                                    

Harry Potter
A lui non piace quando esci da sola, o con le amiche, senza che tu glielo dica. È molto geloso e sostiene che sei sua fino a prova contraria. Invece gli piace quando lo coccoli perché, secondo lui, hai un tocco delicato.

Ron Weasley
Di te non gli piace quando te ti di scappare ad un suo abbraccio, anche se sei di fretta. Invece gli piace quando scherzate insieme o giocate agli Scacchi Magici, con vittoria sua ovviamente.

Draco Malfoy
Di te non gli piace quando sei silenziosa. Sospetta che tu possa tramare qualcosa. Di te ama i baci. Sa che ti piace provocarlo.

Fred Weasley
Di te gli piace il modo buffo di imitare le oche di Serpeverde, perché sei molto dotata. Odia, invece, quando sei triste e cupa. Odia vederti così.

George Weasley
Di te odia quando non scherzi con lui. Invece ama i tuoi abbracci, quando lo stringi aggrappandoti come un koala e non lo lasci più andare.

James Potter
Di te ama lo spirito di iniziativa. Ma odia quando ti metti in testa di essere migliore delle altre.

Sirius Black
Di te odia il modo saccente e arrogante con cui ti esprimi ogni tanto, tipo quando sei stressata o arrabbiata con qualcuno. Invece ama il fatto che ami gli animali e, se fosse per te, la tua camera sarebbe uno zoo.

Remus Lupin
Di te ama il fatto che sei sempre affamata. È per questo che porta sempre del cioccolato con se. Invece odia quando fai la saputella, o invece quando tendi a voler stare da sola.

Angolo me
Shiao pandacorni! Ho aggiunto i Malandrini perché mi sembrava più comodo e Wattpad non rompe i boccini sul fatto che il capitolo fosse troppo corto. Spero che la storia vi stia piacendo! Suggeritemi la persona su cui fare l'immagina, altrimenti procedei col programma.

A presto,

Nikki

The Wizarding World of Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora