Cameron

454 24 3
                                    

Cam Pov's: È mattina, sono le 10, abbiamo saltato la scuola.
Ieri l'ho portata via dalla festa perché era distrutta.
Ci siamo addormentati abbracciati e ora lei mi sta abbracciando. Il suo petto è contro il mio e i nostri visi sono a pochi centimetri di distanza. Ho così tanta voglia di baciarla... Aspetta.. Aspetta.... Tu Cameron Dallas vuoi baciare di tua spontanea volontà una ragazza!? Sei sveglio?? Sicuroo?? ...
Ed ecco la mia coscienza all'attacco.
È peggio del grillo parlante certe volte..
Allison incomincia a muoversi, (un po' troppo) e la ritrovo sulla mia pancia. Assomiglia ad una foca spiaggiata, e il mio istinto di baciarla aumentava sempre di più.
Incomincia ad aprire gli occhi, e si alza pian piano aiutandosi con i gomiti.
Quando capisce che era su di me caccia un urlo tale che mi spavento più io che lei. Strabuzza gli occhi e rotola al mio fianco.
Mi giro verso di lei e la guardo negli occhi.
Sono bellissimi, di un grigioverde con qualche pagliuzza azzurra.
Mi chiede cos'era successo e io le rispondo che l'avevo portata via dalla festa e che ci eravamo addormentati. Caccia fuori un sospiro di sollievo, e io le bacio una tempia dandole il buongiorno.
Lei si alza e va a prendere dall' armadio le sue calze a rete nere e un felpone sul ginocchio nero. Va in bagno e si cambia, io nel frattempo ne approfitto, mi cambio velocemente e vado a preparare la colazione.
Matt chissà che fine ha fatto, ma non mi interessa più di tanto. Preparo i pancake con la nutella, la spremuta di arancia e pompelmo.
Intravedo Allison che scende pimpante le scale, mi dice buongiorno e si siede sul bancone, siccome le sedie per lei sono un optional.
"Che stai cucinando!?Non voglio che mandi a fuoco la mia cucina!" mi dice lei, ed io la correggo dicendole:"La nostra cucina...
Ah, poi non sono come te, io non mando a fuoco le cucine!" Le do il suo piatto e incominciamo a mangiare. Con quelle labbra sporche di nutella... Oddio Cameron!! Tu il solito donnaiolo vuoi baciare una ragazza!? Ma fammi il piacere! Mi sa che l'alcool che hai bevuto ieri ti ha dato alla testa!
Forse la mia coscienza aveva ragione.. Non potevo innamorarmi di lei, l'avrei fatta solo soffrire. Lei finisce il suo piatto, e guarda con occhi un po' troppo affamati il mio...
Mangio velocemente, mi siedo sul divano per mettere un film, ma Ally si butta su di me con il suo fare da 'foca' e mi prende il telecomando...
Si sistema al mio fianco e mette Il Segreto, una telenovela spagnola che odio... Si mette a piangere quando colpiscono Hernando, e poco dopo si addormenta...
Passano ore e decido di svegliarla. Vado in cucina, prendo un secchio, lo riempio di acqua gelata e mi avvicino a lei... uno,due...tree! le butto la secchiata d'acqua addosso😂. Lei si alza di scatto e infuriata nera urla "CAMEROON! CHE TI SALTA IN TESTA!" si avvicina pericolosamente a me e incominciamo a correre per tutta la casa.
Io mi nascondo dietro il divano e lei...
Aspetta.
DOV'È ANDATA!? non finisco neanche di parlare che mi ritrovo sporco dalla testa ai piedi di latte e farina.
L'ha combinata grossa stavolta.
Mi alzo e d'impulso la butto sul divano e le incomincio a fare il solletico.
Si dimena, e ride a crepapelle, mi riempie di schiaffi, ma io le blocco le mani dietro la testa e la guardo negli occhi. La stavo schiacciando, ero su di lei, le guardavo le labbra e lei fissava me. Pian piano avvicino le mie labbra alle sue con l'intendo di baciarla, ma a interrompere quel magico momento fu il campanello. Erano Imma e Matt, erano bagnati dalla testa ai piedi, sembravano tornati dalla seconda guerra mondiale. Si tenevano la mano e subito dopo ci accorgiamo del diluvio fuori dalle finestre.
Facciamo li facciamo sedere  dopo averli fatti cambiare, loro ci raccontano che s'erano fidanzati. Notavo che Allison era molto pensierosa... Forse per Daisy... Forse per il quasi "bacio"...

Innamorata del migliore amico di mio fratello Where stories live. Discover now