capitolo 1 |revisionato

392 80 103
                                    

Amber's pov

La sveglia suona e io cerco di spegnerla allungando il braccio senza aprire gli occhi, infatti butto per terra l'abatjour e tutti i libri che ci sono sul comodino.

Oh! Uffa che strazio svegliarsi così presto." Dico mugugnando. Mi rigiro nel letto sperando di essere lasciata in pace da quel mostro chiamato "sveglia". Sbadiglio , sgrano un po' gli occhi e cerco di visualizzare una figura che si sta dirigendo verso di me.

"Hey! Svegliati! Muoviti dormigliona! Si va al college! Non sei contenta!?" Esclama Alisha dopo essere piombata in camera mia, tirandomi svogliatamente fuori dal letto.

"Alisha! Cosa ci fai qui!?" Chiedo mezza addormentata e sorpresa del suo arrivo.

"Mh... Non c'è tempo per le spiegazioni! Su Amber preparati e poi aiutami a portare gli scatoloni in macchina. Ah! Chiama Krystal!"

Entro in bagno e chiudo la porta alle mie spalle senza darle nessuna risposta. In certi momenti Alisha è peggio di mia madre. Mi guardo allo specchio e vedo un cespuglio al posto dei capelli e decido di farmi una doccia veloce. Aggiusto i capelli e scelgo l'outfit del giorno. Opto per un paio di jeans chiari, un top bordeaux con sopra un cardigan lungo nero e infine delle scarpe basse bianche con disegni floreali ai lati.

Una volta essermi preparata prendo il telefono e chiamo Krystal. Intanto, mentre aspettiamo che ci raggiunga, iniziamo a mettere gli scatoloni in macchina di Alisha. Un'auto molto femminile e pratica, ha gli specchietti color panna e il resto nero lucido. Dopo svariati minuti che proviamo a farci stare quei ingombranti scatoloni, decidiamo di ripassare a prenderli tra qualche giorno.

Prima che partissimo Krystal ci raggiunge salutandoci. Anche lei aveva grandi borse piene di oggetti decorativi per la nostra stanza.

Subito dopo esserci iscritte siamo corse immediatamente a comprare qualsiasi cosa potesse andare bene nella nostra nuova "casa".

Durante il tragitto in macchina ci fermiamo un paio di volte per bere un caffè e riposare. Passate le due ore di viaggio giungiamo finalmente a destinazione, stanche, ma contente.

"Amber guarda! Ma non veniva a scuola con noi quel ragazzo?"

Mi giro per vedere il ragazzo, in effetti è un bel tipo, credo di averlo già visto da qualche parte; ma per mia sfortuna si accorge che lo sto osservando e mi sorride. In un secondo divento rossa come un peperone mentre Alisha e Krystal ridono sotto i baffi capendo la situazione.

Credo di averlo incontrato da qualche parte quel ragazzo. Occhi chiarissimi, capelli castani e a quanto pare fa palestra!

Chissà! Magari lo stai confondendo con qualcun altro. Se ne vede di gente in giro! Non farti troppe idee strane cara mia...!

Per una volta la mia coscienza ha ragione!

Il primo giorno del college è passato in fretta, abbiamo arredato la nostra stanza appena tornate da lezione e ora siamo esauste.

"Alisha è andata a prendere del caffè." Rispondo a Krystal

"Allora Amber mi vuoi parlare di quel ragazzo?" mi dice Krystal stuzzicandomi.

"Non ho niente da dire, comunque domani non ci sarò perché il ragazzo di mia sorella mi ha invitato a cenare da loro" Krystal si arrende al mio silenzio e si mette in pigiama, io faccio lo stesso ed iniziamo a parlare del più e del meno. Dopo un po' arriva Alisha con i caffè fumanti e mentre sorseggiamo la bevanda continuiamo a chiacchierare.

...

"Ragazze cosa indosso per stasera?" Chiedo aiuto alle due tipe che si stanno truccando.

"Hey! Ci siete!? Mi cagate un po'!"

"Cosa vuoi Amber?" Mi risponde seccamente Krystal

"Che abito indosso stasera?"

"Metti quello nero...ti dona tanto!" Propone Krystal

"E tu Alisha cosa mi consigli?"

"Amber, Amber...Ehm...direi quel abito rosso attillato, lungo fino sotto il ginocchio!"

Passata circa mezz'ora a trovare un abito da indossare, opto per uno nero, opaco e aderente con la scollatura coperta da una rete sia avanti che dietro. Indosso i tacchi anch'essi neri, mi trucco leggermente, prendo le chiavi dell'auto ed esco.

Accendo l'auto e la musica, non conosco il titolo di questa canzone ma è davvero bella e molto ritmata, inizio a battere le dita sul cambio marcia a ritmo della musica. Stranamente mi sento costantemente osservata. Decido che è una mia impressione e alzo il volume della radio. Passano dei minuti e dietro alla mia auto vedo un'ombra attraversare la strada con una velocità paranormale. Penso che sia una mia allucinazione dovuta alla stanchezza degli ultimi due giorni. Guardo che ore sono, credendo di essere in ritardo, ma improvvisamente le lancette del mio orologio da polso iniziano a girare velocemente in senso antiorario, istintivamente freno di colpo l'auto. Il rumore delle ruote è lacerante per le orecchie. Rischio di andare fuori carreggiata. La caviglia mi fa male grazie a questi fottuti tacchi! Ci mancava poco che sbattessi contro un albero.

Silenzio. Solo il canto dei grilli mi accompagna per una parte di tragitto. Smettono. Non si sente più nulla.

Sento una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse osservando, la paura sale sempre di più... sento un brivido freddo attraversare la schiena, ma ciò sparisce non appena intravedo tra gli alberi la casa di Ethan. Scendo dalla vettura e mi dirigo verso la porta. Non faccio in tempo a suonare il campanello che di nuovo quell'ombra riappare passando da destra a sinistra ad una velocità assurda. Cerco di capire di cosa si tratta che...

"ciao! Ethan!" saluto subito dopo avermi aperto la porta.

L'ombra entra in casa ed io faccio per seguirla ,ma la mia caviglia dolorante non me lo permette.

" Hey Pearl come stai? Vieni qui che ti abbraccio sorellina! Da quanto che non ti vedo!"

Ethan mi fa accomodare in salotto, quando vedo che seduto sul divano che c'è la stessa persona che avevo incontrato il giorno prima.

No! Non ho ancora preparato i pop corn ! Uffi potevi avvisarmi prima!? Adesso rimango senza snack, ma almeno c'è un bel film da vedere: "le figure di merda di Amber! a tra poco "

Mentre cerco di non sembrare stupita Ethan dice : " ti presento mio fratello Ian"

Lo saluto porgendogli la mano. "Piacere, mi chiamo Amber"

"Piacere mio...Amber" dice mentre bacia delicatamente la mia mano...

Ciao a tutti! ho revisionato il capitolo ho sostituito varie parti, aggiunto parti nuove e di sicuro mi sarà sfuggito qualche errore -credo sia normale per una come me hahah- quindi se ne vedete scriveteli nei commenti! vi ringrazio in anticipo spero sia meglio della precedente versione! se vi è piaciuto il capitolo mettete un bella stellina,condividete e seguitemi sulla mia page instagram libri.wattpad03 dove consiglio libri da leggere e non solo! ringrazio per i consigli Livingamongthebooks , @RVecchione , @LoveTheSmellOfBooks per avermi dato consigli utilissimi vi ringrazio tantissimo <3 (dovete seguirle mi raccomando) ringrazio @Koaluch per la copertina e ringrazio in anticipo @EJ_Wolfman per i banner per i vari capitoli. saluto le follower della mia page che mi hanno aiutata in questa revisione, ma anche per la storia in generale. grazie mille!!

wow mi sono appena resa conto che ho fatto dei ringraziamenti lunghi,come se avessi vinto un premio nobel hahaha ! a presto con la revisione del secondo capitolo!


Another vampire - The AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora