ALLORAAAAA! INIZIAMO SUBITO CON LE NEWS CHE PORCO SPAWN SONO TANTE, POI FINISCO PER DIRE DU ROBE IN CROCE MA VA BENEH.
1) Come molti sapete ho finito la mia storia Demon Inside *voce fuori campo "Lo sanno"* Andrea taci o ti riporto in vita e poi ti uccido con una padella! DICEVO forse ma forse quindi prendete ciò che sto per dirvi con le pinze perché è un progetto che non so se andrà a buon fine quindi non lo so. Teoricamente la "saga" è finita. Ma avevo pensato di fare una sorta di Remake, dove unisco tutte le storie in una, magari modificate in alcuni tratti con l'aggiunta di qualcosa e con tratti rivisitati. DITEMI ADESSO SE PUÒ PIACERVI COME IDEA, IO PERSONALMENTE PENSO SIA UN IDEA CARINA COSÌ MAGARI ANCHE LE NEW ENTRY AL POSTO DI CERCARSI 29291 STORIE LEGGONO QUELLA E APPOSTO. E POI È ANCHE SE LO AVETE GIÀ LETTO STI CAZZI LA RILEGGETE PERCHÉ APPUNTO MODIFICHERÀ, AGGIUNGERÒ E TOGLIERÒ ALCUNE PARTI.
2) la stessa cosa sopra avevo pensato di farla con Really or not che davvero vi ringrazio di cuore perché sta facendo numeroni💙 però in Really or not cambieranno certe cosette e farò dei capitoli extra con un finale diverso in questa unione. E questa la farò al 10000%. Però intanto ve lo comunico per capire cosa ne pensate.
3) Questa storia parteciperà ai Wattys 2017! *"non frega un cazzo a nessumo"* ANDREA MADOGNA TI AMMAZZO!!!!
4) Ho ripreso Past e sto elaborando un nuovo capitolo.
5) Ho scritto una nuova storia ovvero: Moriarty's Daughter! Si lo so la sto spammando ovunque ahaha.
questi due progetti carini carini spero vadano a buon fine perché sarebbe davvero WOW. Nel frattempo vi invito a leggere PAST e MORIARTY'S DAUGHTER perché sono storie pelleh pelleh!
Bene detto ciò posterò questa cosah anche nelle altre storie e niente.
ALLONS-Y ASSBUTT!💙💙
STAI LEGGENDO
Really Or Not? ||2 Camperkiller
FanfictionContinuo di "Really or not?" se non l'avete letto andatelo a leggere #2 free writers