Mai inviato

32 13 6
                                    

Stasera c'è una bellissima stellata. Purtroppo so riconoscere solo alcuni disegni celesti - le due Orse, Orione, il Triangolo Estivo. Vorrei saper trovare nella seta blu tutti i segni zodiacali.

Sai che quando leggo qualcosa a che fare con l'oroscopo, controllo sempre il tuo? Scusa. È proprio stupido. Gli astri non possono certo determinare lo sbocciare di un amore.

Però mi piace pensare che all'inizio di tutto i nostri atomi erano vicini e ora, dopo essere stati nebulose e comete in lontane galassie, si siano ritrovati sullo stesso pianeta e provino a essere il più vicino possibile.

Lo ammetto: l'ho un po' copiato da una frase che ho trovato su Tumblr. Ma tu mi perdoni vero? Tumblr è un vasto paese delle meraviglie e tu puoi essere la mia Alice, se vuoi. Io sarò il cappellaio matto.

Sì, non vedi come sono pazza? Sto blaterando da un po' e dovrei andare a dormire adesso. Ma sai una cosa? Forse non leggerai neanche tutto ciò, probabilmente non penserai sia riferito a te, proprio a te, e sicuramente riterrai una vigliaccheria il fatto che non te lo abbia detto a parole però, ecco, sentiti speciale: sei il mio ultimo pensiero oggi.

È tardi.

Buonanotte.

Nota: questo pensiero non è propriamente una storia e non è nemmeno recente, ma su Instagram aveva riscosso abbastanza successo.

Racconti smarritiWhere stories live. Discover now