bite.

1.2K 49 9
                                    

"T-Tae.." il mio è un flebile sussurro. Le sue labbra mi accarezzano il collo, ogni tanto lo morde o succhia la pelle, in modo da lasciarmi il suo marchio.

"Ssh, non dire niente.."

Le sue mani mi accarezzano i fianchi dolcemente per poi prendere i lembi della mia maglietta e tirarla su, spogliandomi di quest'ultima.

"Taehyung-shi, andiamo in camera" annuisce e poggia le sue mani sulle mi coscie, così prendendomi in braccio.

Allaccio istintivamente le gambe al suo bacino e le braccia sul suo collo. Da questa posizione riesco a sentire benissimo la protuberanza nei suoi pantaloni, non pensavo di fargli questo effetto.

Arriviamo davanti alla stanza che condividiamo con Hobi Hyung, prego solo che lui non ci sia e che sia a dormire insieme a Yoongi Hyung. A quanto pare dio ha sentito i miei pensieri perchè quando entriamo non vedo traccia di Hobi Hyung.

È questione di secondi prima che mi spinga sul letto e si metta sopra di me. Comincia a lasciare dei baci su tutto il petto e poi con la lingua traccia il solco degli addominali. Continua la sua lenta tortura dopo che mi ha sfilato i pantaloni, scendendo più in basso. Mi bacia l'interno coscia e morde anche lì la pelle, la succhia, lascia dei marchi che deliziosamente mi ricorderanno la notte passata.

"T-Tae, smettila d-di giocare" lo riattiro a me e le nostre labbra si incontrano per l'ennesimo bacio.

"Cosa vuoi che faccia, Jiminie ?" La sua voce è bassa, dominata dal piacere. Il suo respiro è caldo contro il mio orecchio e non posso fare a meno di sospirare, è dannatamente sexy.

"Voglio sentirti Tae, dentro di me.." a quelle parole lui mi lascia un morso sulla mascella per poi staccarsi per togliersi la maglietta e scoprire il suo petto.

Però non mi basta, voglio vederlo proprio come mamma lo ha fatto, non che non lo abbia già visto nudo ma in quelle occasioni distoglievo subito lo sguardo.

Trattengo il respiro quando finalmente la sua erezione viene liberata anche dai boxer. Lasciatemi dire che Kim Taehyung ha un mostro là sotto, non sto scherzando.

Non mi lascia il tempo di dire niente perchè mi infila due dita in bocca. Capisco le sue intenzioni e comincio a succhiare e leccare finchè non sento che sono abbastanza bagnate. Gli dò un leggero morso e lui sfila le dita portandole direttamente nella mia apertura. Fa un po' di pressione e mi si mozza il fiato appena entrano in me.

Sento dei leggeri baci su tutto il viso, sta cercando di distrarmi dal fastidio che provo, e un po' ci riesce.

"Pensa Min che fra poco sentirai tanto tanto piacere" ed ecco un altro dito dentro di me. Ormai non sento così tanto dolore e come ha detto Tae sto cominciando a sentire piacere, soprattutto quando comincia a muovere prepotentemente le dita in me.

Non ce la faccio più, voglio sentirlo ora.

"Pre-Prendimi, T-Tae" non se lo fa ripetere e dopo aver sfilato le dita da me poggia la punta sul mio orifizio e con un movimento del bacino entra in me.

Non ho parole per descrivere la sensazione che sto provando. Mi sento come spaccato a metà, sento un bruciore alla base della schiena straziante. Lo sento entrare completamente in me e poi rimanere fermo. Passano i secondi e il dolore sembra affievolirsi, non del tutto ma è già qualcosa. Sento il suo respiro pesante contro la mia pelle, il mio sguardo incontra il suo, ha le pupille così dilatate che quasi non si vede il castano dei suoi occhi.

Poggio le labbra sulle sue e poco dopo lo sento cominciare a spingere in me. Il dolore passa in secondo piano, ora sento solo il piacere che mi regalano le sue spinte dentro di me. Il suono della nostra pelle, dei bacini che si scontrano, è musica per le mie orecchie. Ormai nella stanza si sentono solo i nostri gemiti, sono quasi sicuro che gli hyung ci possano sentire, nonostante la porta sia chiusa.

Le sue spinte sono diventate più forti e agitate contro la mia prostata, una mano è appoggiata contro il mio fianco e l'altra ora è sul mio membro. Un gemito più alto degli altro viene liberato dalla mia bocca quando, con la sua presa forte e decisa, comincia a darmi piacere.

Mi bastano pochi attimi e altre violenti spinte per farmi riversare nella sua mano. Tae continua a spingere in me finchè anche lui non raggiunge l'orgasmo e viene fra le mie pareti ormai umide.

Abbiamo entrambi il respiro pesante per il rapporto che abbiamo consumato. Si sfila da me e si stende sul letto per poi abbracciarmi.

"Min, tu mi piaci.."

Queste parole mi fanno perdere un battito. Ho sempre sperato in una scena del genere e ora è come se me l'avessero servita in un piatto d'argento.

"Anche tu mi piaci Tae, molto"

FINE

↠I want your bite↞Vmin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora