Capitolo 7

5.7K 219 70
                                    

Lucy ha detto a Natsu che presto saranno genitori di bene due bambini, e Natsu a sua volta lo ha urlato ai quattro venti come al solito, alla gilda, dove si è scoperto che anche un'altra maga è in dolce attesa di un bel maschietto ovvero Juvia.
Caso vuole che i gemelli siano un maschio ed una femmina, ragion per cui Natsu e Gray hanno iniziato a discutere sul futuro amoroso dei propri figli.
Fortunatamente il master Makarov, facendo un discorso d'incoraggiamento e d'augurio alle due coppie, riuscì ad interrompere la disputa tra "mister mutandone" e "fiammifero spento", così si chiamano quei due.

Adesso che la maggior parte delle coppie in gilda iniziano a farsi delle famiglie proprie, le cose vanno molto più a rilento rispetto a prima. Gajeel e Levy, da quanto mi ha detto Lily, non litigano quasi mai, e quando lui la chiama "gamberetto" lei gli sorride e lo abbraccia, cosa che prima non era assolutamente possibile. Erza è sempre più strana, è diventata tranquilla, salvo in certe occasioni. Gray sta sempre appiccicato a Juvia, sembra quasi di stare su Edolas...
Mentre Natsu e Lucy...beh loro sono sempre loro, però...da quando non vivo più con loro mi sento un po'escluso. Ed ora che la loro famiglia è quasi completa? Di me che ne sarà? Si ricorderanno ancora di me una volta che i gemelli saranno nati?
Non dico di stare male nella mia nuova casa con Charle, anzi mi piace molto stare con lei, però ecco...mi mancano i miei amici, mi mancano Natsu e Lucy!

-Happy ti devo parlare!- mi dice Charle

-Aye-

-Senti io parto in missione con Wendy e Romeo, vuoi venire con noi oppure vuoi restare qui ?-

-Emh resto qui. Avevo promesso a Lily di aiutarlo con delle cose...-

-Mhh...va bene! Allora...ci vediamo quando torno!- mi saluta dandomi un bacio sulla guancia

-Aye!- la risaluto

Charle sarebbe stata via dieci giorni insieme a Wendy e Romeo, perciò sarei rimasto solo per tutto questo tempo. Che cosa posso fare? Insomma con Lily mi basta un giorno...cosa farò gli altri giorni?

-Happy! Cosa ci fai qui? Non sei andato con Charle in missione?- mi chiede Mira

-Dovevo aiutare Lily con delle cose quindi...non ho potuto ehehe-

-ah va bene! Se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere!-

-Aye! Sei sempre gentile Mira!-

Mi sorride. Io mi allontano dal bancone volando a testa bassa e sovrappensiero tanto che vado a sbattere contro qualcosa...anzi qualcuno...

-Happy-

Questa voce...

-Tutto bene?-

È...

-N-Natsu?-

-Si-

Mi giro leggermente verso la sua destra

-Lucy!-

Sorridendomi -Ciao Happy!-

-S-scusatemi! Non volevo! Ciao!- dico chiudendo gli occhi per non guardarli mentre volo via

Il sorriso di Lucy mi mette nostalgia, nostalgia di quei giorni che oramai non ci sono più. E la voce di Natsu...io voglio stare ancora con loro!

Il giorno dopo vado a casa di Gajeel, Levy e Lily. Busso e mi aprono.

-Ehi gatto blu sei tu! Ghihihi ho fatto la rima!- dice ridendo Gajeel

-A-aye...-

-Happy ciao! Come stai?-

-Ciao Levy, bene e tu?-

-Bene! Ho sentito che Charle, Wendy e Romeo sono partiti in missione per circa dieci giorni, te non sei andato con loro?-

Natsu e la gravidanza di LucyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora