Baekhyun ha un bel sedere

386 48 13
                                    

Baekhyun's POV.

"C-Chanyeol...d-dove siamo?"
"Nel posto più magico di sempre." c'era qualcosa nella sua voce che non mi convinceva, sembrava sarcastico, ma al contempo serio.
"M-ma quando potrò togliere la benda...?" quell'idiota mi aveva bendato perché continuava a dire che era una sorpresa, e visto che io mi rifiutavo di chiudere gli occhi poiché mi sembrava assurdo, mi costrinse a mettermi una benda contro la mia volontà.
"Non siamo ancora arrivati, ci sono delle scale quindi devi stare attento."
"Tanto ci sei tu che mi aiuti, no?"
"Certo." sentii un ghigno, cosa aveva in mente? Mi stavo iniziando a preoccupare...non era che mi voleva ammazzare per liberarsi finalmente di me?!

Alla fine non dissi più nulla visto che dovevo concentrarmi sulle scale...non sapevo quanto potevo fidarmi di Chanyeol in quel momento.
Sembrava strano, troppo strano.

"Su, un altro gradino e siamo praticamente arrivati in ca—...cioè volevo dire, un altro po' e siamo arrivati!" disse ridendo in un modo che sembrava più che forzato.

"Sei strano, Chanyeol..." dissi per poi salire l'ultimo gradino, sempre aiutato da Chanyeol, ma ovviamente caddi goffamente addosso a lui.

"S-scusa!" arrossii per l'imbarazzo e mi tolsi la benda per poter vedere che avevo combinato.

"C-Chan..."e ovviamente, solo una volta che mi tolsi la benda mi resi conto di stare tra le gambe di Chanyeol e di star sfiorando la sua intimità con la mano, senza volerlo, mentre i nostri visi erano divisi da si e no un centimetro di distanza.

"Ti sono mancato così tanto?" rise per poi guardarmi negli occhi e accarezzarmi delicatamente i capelli. "Che morbidi..." li annusò pure. "Che buon profumo, Baekhyun..." concluse con voce sensuale.

Non feci in tempo a togliere la mano, che sentii qualcosa premere contro di essa.   

Possibile che si eccitasse per così poco?!                                 Insomma, per dei...capelli.

"P-perché ti comporti in un modo così strano oggi...?" dissi ormai con un viso che sembrava un peperone, e ovviamente tolsi subito la mano dalle sue parti intime.

"Mi sembra ovvio..." disse avvicinandosi ulteriormente e baciandomi a stampo. "Mi manca il tuo corpo...mi manchi tu." mi accarezzò nuovamente i capelli. "Si può sapere perché hai tolto la mano poi?" fece l'offeso.
"C-come te ne e-esci..." dissi sempre più imbarazzato. "E poi..M-mi sembra ovvio il perché!"
"Non dirmi che ti vergogni, piccolino. Sei sempre così ingenuo e timido persino col tuo ragazzo."

"C-cosa vuoi?! Sono fatto così..." dissi cercando di alzarmi, ma Chanyeol mi fermò, perché prima che potessi farlo, mi palpò il sedere.

"Cosa fai? Guarda che mi vai benissimo così! Mi eccita un casino questo tuo lato, idiota."

Non potei far altro che gemere in risposta.

"Vedo che si sta iniziando a svegliare pure lui..." si leccò le labbra e indicò la mia erezione, che si stava iniziando a formare. "Piccolo mio, prima di iniziare, volevo darti il mio regalo per sdebitarmi di tutto quello che hai fatto e provato per me sino ad ora."

"D-davvero?!"
"Sì, certo.
Adesso andiamo in camera mia e lo prendiamo."

"In...c-camera tua?"
"Ancora non te ne sei reso conto che siamo da me?"
"N-no..." arrossii, come se non lo avessi mai fatto.

"In ogni caso alziamoci." si alzò per poi tendermi una mano per aiutarmi, che poi presi per alzarmi.

"È una cosa utile comunque..." sorrise maliziosamente, il che voleva dire che la cosa, era utile, si, ma solo per lui molto probabilmente.

Non gli risposi per paura che mi dicesse chissà cosa e andammo in camera sua.

"In realtà, alla fine i regali sono due..." disse guardandomi sempre con fare malizioso. "Il primo è una scopata e il secondo è questo." continuò per poi frugare nel suo armadio per cercare il tanto famoso 'regalo'.

"Trovato!" disse tirando fuori una busta rosa.

"C-che cos'è quella roba!" dissi imbarazzato.

Chanyeol, non ti facevo così malato mentale.

You don't see me.  {{ChanBaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora