Thranduil (2)

1.4K 63 12
                                    

Immagina:

Tu sei un umana , cresciuta con
tuo fratello Aragorn in mezzo agli elfi.
Un giorno mentre rientri a Granburrone insieme ad Arwen ti imbatti in Thranduil, re di Bosco Altro, conosciuto da te solo per fama, che rimane subito ammaliato dalla tua bellezza.
Da quando l'hai conosciuto è passato oltre un mese, e ti sei accorta di provare dei sentimenti nei confronti del sovrano.
Una sera, dopo un banchetto, con il suo portamento elegante e raffinato si avvicina a te che sei su una terrazza a cielo aperto del regno.

<<Cosa ci fate qui tutta sola? >>ti chiede Thranduil con leggerezza.

<<Pensavo. >>rispondi mentre osservi la luna piena che quella notte illuminava la valle di Imladris.

<<Si direbbe piuttosto, che state osservando la bellissima luna che brilla questa sera. >> ti schernisce il re.

<<Effettivamente è così. È bellissima. >>rispondi voltandoti verso l'elfo facendo un mezzo sorriso.

<<Mai quanto voi quando sorridete. >>dice il signore del Reame Boscoso.

I vostri petti ormai sono vicini, talmente tanto che riesci a sentire il suo calore corporeo,il tuo cuore batte forte, temi che lui possa sentirlo.
Con naturalezza lui ti accarezza il labbro con il pollice, per poi sostituirlo con le sue labbra, i vostri respiri si fondono in uno solo, sotto il pallore lunare.

<<Rinuncerei alla mia vita immortale per voi. >>dice Thranduil staccandosi a malincuore da te per fissarti negli occhi, tu sorridi leggermente per poi avventarti di nuovo sulle sue labbra, finché lui non ti conduce nelle sue stanze dove passate la notte insieme.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Immagina - Terra di Mezzo Where stories live. Discover now