🌶7

1.4K 171 51
                                    

baekhyun point of view
Quando finalmente il ragazzo potè rientrare in casa, dopo che aveva raccontato alla madre tutto ciò che era successo, ragazzo rosa compreso, sua madre gli aprì la porta dicendo che era destino che lui e quel ragazzo dovevano incontrarsi, diceva così per ogni ragazzo che   il figlio incontrava, ma Baekhyun quel giorno ne aveva fin sopra i capelli di discorsi sul destino, quindi decise di riposarsi un po' prima del suo primo giorno di lavoro, ma sua madre non lo lasciò andare facilmente.

"Okay, basta discorsi sul destino, ma almeno potresti dirmi di che cosa si tratta il tuo lavoro?" chiese sua madre.
"Beh, lavoro in un nightclub, ma tranquilla non starò dietro un bancone a preparare cocktail superalcolici, sono il lavapiatti." rispose Baekhyun.
Sua madre scoppiò in una fragorosa risata, che la portò a sdraiarsi per terra per la troppa fatica, "Ma come ti schifi a lavare i tuoi piatti, e vorresti lavare i piatti di sconosciuti in un nightclub?" disse sua madre tra una risata e un'altra.

Baekhyun abbandonò sua madre sul pavimento e si sdraiò sul suo letto per riflettere un po', ma i suoi pensieri furono subito distratti da una chioma rosa, da quando aveva visto quel ragazzo non riusciva a levarselo dalla testa.
Provó a chiudere gli occhi ma l'arrivo di un messaggio gli impedì di riposarsi

da numero sconosciuto
ei Baek, sono il tuo carissimo amico Sehun, io e Luhan ti abbiamo visto molto interessato a quel ragazzo oggi, si chiama Park Chanyeol.

Baekhyun fu stupito dalla confidenza di quel ragazzo che 'conosceva' da meno di un giorno ma rispose comunque

a sehun la pedoluna
ciao Sehun, io sto bene e tu? comunque non mi interessa quel ragazzo sono già occupato.

Dopo aver risposto decise di spegnere il telefono e chiudere gli occhi, aveva circa due ore di riposo, chiuse gli occhi ma ancora una volta dovette alzarsi dal letto e correre da sua madre in cucina.

"Eomma come si lavano i piatti?"

dishwasherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora