-Okay,forse non dovevo dirlo perchè adesso rovinerò tutto e scusa ma-
non lo feci finire che lo baciai,lasciandolo molto più che sorpreso-Quindi tu ricambi?-
-Non era ovvio?Insomma,da quanto ricambio?-
-Beh,più o meno da quando ricambio io,anche se mi sono comportato da bastardo non succederà più,promesso- mi porse la mano e io gliela strinsi,sorridendo.Dopo qualche minuto gli squillò il telefono e uscì dalla stanza,mentre io lo guardavo interrogativa.Parlava con tono abbastanza calmo,quindi sicuramente non era qualcuno che odiava,è già qualcosa.
-Dobbiamo andare subito da Leila!- esclamò facendomi sobbalzare solo a sentire quel nome.Ha capito che le stavamo dicendo la verità oppure dovrà dirci una delle sue cazzate?
-Che ti ha detto?-
-Mi ha detto solo che deve parlarci subito,che che sua mamma le ha detto alcune cose-
-Io spero che abbia capito tutto..Comunque,sbrighiamoci!- esclamai tirandolo dal braccio,anche se non lo spostai nemmeno di mezzo centimetro anche perchè io ero troppo bassa e meno forzuta di lui,perfetto direi.Ci dirigemmo da Leila,ma non fu Tatiana ad aprire la porta,ma un'altra persona.
STAI LEGGENDO
Incorreggibile /.C.D./
FanfictionSequel di Omegle. Storia completata. [È una storia breve,non so perchè wattpad continua a cambiare categoria in fanfiction] 'Mi avevi promesso che non avresti piú pianto per me' 'Non posso farne a meno,purtroppo..'