Insieme

3.6K 212 82
                                    

Si il capitolo doveva uscire alle 14 e sono le 14.30...perdonatemi stavo fissata con Sword Art Online e queno è finito l'episodio ero tipo "CAZZO IL CAPITOLO" e mi sono fiondata al computer. Lol :)

Levi's pov

Ci legarono le mani e ci fecero strada verso la scala che portava al mondo esterno. Ero caduto in basso...mi ero unito al nemico.

Farlan non parlava, camminava guardando a terra; potevo capire come si sentiva. Ad un certo punto, feci un battuta tanto per tirarlo su di morale «beh...credo di aver battuto il record di confessioni amorose in situazioni sconvenienti» si lo so era una batutta di merda ma mi guardò e fece un mezzo sorriso.

Salimmo la scala e quando fummo quasi alla fine della rampa, sentii un urlo, un urlo straziante che mi fece quasi male alle orecchie; guardai in direzione del vicolo: due ragazze, una a terra mentre l'altra la tratteneva per il busto.

La ragazza a terra aveva dei (l/c) capelli (c/c)...sapevo chi era!

Mi si spezzò il cuore nel vedere (t/n) ridotta così. Sentii gli occhi lucidi, ma non volevo piangere. Sarei stato forte per lei, avrei vissuto per lei a qualsiasi condizione e l'avrei rivista...ad ogni costo.

(T/n)'s pov

Quando il corpo di ricerca sparì totalmente dalla nostra vista, scesi a terra seguita da Isabel. Mi sentivo svuotata completamente, con le forze sufficienti a malapena per camminare, figuriamoci per usare la manovra 3D.

Lei mi teneva un braccio sulle spalle, ma io lo scrollai subito: era lei che mi aveva impedito di salvarli, avrei preferito che catturassero me invece che loro.

«smetti di essere arrabbiata con me, è inutile (t/s)» mi disse lei rimettendo il braccio, stavolta restai ferma «sai che non li rivedremo più vero?! O li uccideranno o moriranno in una spedizione fuori dalle mura» dissi con rabbia e a pugni stretti «(t/n)! Come puoi dire una cosa del genere?! Stai sottovalutando Farlan e Levi e poi noi li rivedremo» la sua voce era ferma e decisa

«e cosa te lo fa pensare sentiamo...» «perché io farò di tutto pur di riaverli al mio fianco hai capito? Non sono come te che hai reagito così, va bene che tu ti senta in questo modo, lo capisco, ma che tu diffidi di loro e ti lasci scoraggiare in questo modo proprio non lo accetto! Dov'è finita la (t/n) che nel combattimento corpo a corpo finiva a terra ogni volta e si rialzava subito?!» mi guardava dritto negli occhi

«lei non c'è più, se n'è andata via con loro. Ora torniamo a casa, sono stanca» le dissi con lo sguardo puntato a terra, ripresi a camminare lasciandola indietro «giuro che se provi a suicidarti ti uccido» mi rimbeccò Isabel «uff...»

«ah è così allora! AVEVI PENSATO DI FARE LA CODARDA E UCCIDERTI?! CREDEVI CHE MORENDO I TUOI PROBLEMI SI SAREBBERO RISOLTI?! MA CI PENSI SE LORO LO VENISSERO A SAPERE...LEVI NE RIMARREBBE SEGNATO A VITA» iniziò ad urlare, mi prese per le spalle e mi tirò un ceffone in pieno viso

«AVEVI INTENZIONE DI LASCIARMI SOLA?! PENSI FORSE DI ESSERE COSI IMPORTANTE CHE SE TI SUICIDASSI POI LO FAREI ANCHE IO?! NON TUTTI SIAMO COME TE SAI?» riprese fiato «ma adesso dimmi...perche sei anni fa, quando il tuo adorato patrigno è morto non ti sei uccisa? Anche lì una persona cara se n'era andata ma hai continuato ad andare avanti a testa alta anche quando sei stata abbandonata. Cos'è cambiato da adesso? Lì eri piccola e indifesa, ora sei cresciuta e forte abbastanza da uccidere un uomo e mi dici che vuoi fare la deboluccia e andartene da questo mondo?! Ma fammi il piacere, non è questa la (t/n) che ho conosciuto io due anni fa» le sue parole erano come lame incandescenti che laceravano un cubetto di ghiaccio.

Lei aveva ragione, non ero più quella che aveva conosciuto, ero di nuovo una dodicenne indifesa e sola «io ti voglio bene ma se tu ti vuoi mettere in testa di suicidarti il massimo che posso fare è farti cambiare idea ma...se tu lo facessi nessuno di noi tre sarebbe fiero. Levi rimarrebbe deluso da te, è veramente questo che vuoi? Oppure vuoi rialzarti e lottare come hai sempre fatto? Vuoi dire "fanculo la vita" e sparire per sempre? O vuoi aiutarmi a trovare quei due e ritornare al loro fianco? Sappi che io farò di TUTTO pur di tornare da loro, anche se dovessi essere catturata, anche se dovessi consegnarmi anche se dovessi fare il giro delle mura cinque volte e anche se venissi torturata...se questo è necessario per riaverli con me non esiterò...ma se tu non vuoi aiutarmi allora andrò da sola, non mi fermerà un tuo capriccio» non avevo mai visto questa luce nei suoi occhi.

Le sue parole avevano risvegliato qualcosa in me, mi avevano colpita inaspettatamente e mi sarei data un sacco di schiaffi da sola, solo per aver pensato a queste cose. L'unica cosa che feci e che ero in grado di fare fu buttarmi a capo fitto tra le sue braccia.

Iniziai a piangere in silenzio «hai ragione sono una codarda di merda...come ha potuto anche solo sfiorarmi l'idea di lasciarti da sola...perdonami Isabel» lei iniziò ad accarezzarmi dolcemente i capelli come una sorella maggiore «ehi, è tutto ok. Ti serviva una bella secchiata d'acqua fredda in faccia, non vedevo più la mia (t/s) cosi ho cercato di tirarla fuori con la forza» disse quasi ridendo «Isabel, io ti giuro che farò di tutto per trovarli e lo farò insieme a te.»

«Noi due contro tutti ti va?» mi staccai guardandola negli occhi «mh...una sfida in coppia eh?Ci sto. Insieme?» «Insieme».

Si, lo so che il capitolo è corto in confronto al mio solito ma era molto delicata questa parte e se avessi scritto ancora non si sarebbe colta a pieno la tristezza della protagonista. Ci ho messo davvero molto per scriverla, spero la possiate apprezzare!
-Ymir

I Will Find You •|LevixReader|•Where stories live. Discover now