Capitolo 8: Passati

4.2K 247 21
                                    

"Camz...Camz...Camz la colazione è pronta!

"Mi alzo!"Camila gridò,sedendosi sul letto.Lauren si mise a ridere,già vestita accanto al letto.

"Forza.Devi lavorare oggi,te lo ricordi?"Chiese Lauren e Camila mugulò.Oggi stavano facendo delle interviste con la stampa.

L'operazione era un grande affare nel campo medico,era sperimentale,non è mai stato eseguito su un paziente umano, prima di questo evento.Era semplice da svolgere in teoria,rimpiazzare gli occhi cattivi con quelli buoni,ma era più complesso di tutto questo.

Molteplici riviste e giornali stavano arrivando ad intervistare le due ragazze,prima e dopo l'operazione.

"Non voglio."Camila sbadigliò.Lauren ridacchiò di nuovo.

"Dai,Ally mi ha aiutata a fare la colazione,quindi questo significa che dovrebbe sapere di qualcosa di decente."Disse Lauren e Camila sospirò,sedendosi,e stropicciandosi gli occhi.

"Ti odio."Borbottò lei.

"No,che non lo fai."Disse Lauren,dandole un bacio sulla guancia,prima di camminare via lentamente.Camila sedeva congelata sul letto,con le guance calde e rosse.

Lauren che le sorrise,le fece aumentare il battito cardiaco.

_

Lauren allungò le braccia mentre aspettava Ally nel suo ufficio.Era un tardi pomeggio,e avevano già fatto sei interviste e l'ultima del giorno,era in ritardo.

"Dov'è questo ragazzo Ally?"Lauren disse sbadigliando e la ragazza più bassa sospirò.Ally,essendo la direttrice dell'ospedale,doveva esserci in tutte le interviste con le due ragazze.

Era lunga,un noioso processo per tutte e tre.

"Scusate,sono in ritardo."Una voce fu sentita,sul vano della porta,Ally diede un calcio alla sedia di Camila,come quest'ultima si ricompose velocemente,con gli occhi spalancati.

"Sono sveglia."Disse lei,facendo ridacchiare tutti quanti.Camila mise il broncio,fino a quando notò che Lauren le stava sorridendo.

"Sono Zack,faccio parte della rivista Salute Settimanale."L'uomo si introdusse,stendendo la mano.Ally fu la prima a salutarlo,e dal battito di quest'ultima,Lauren poteva dire che questo uomo era in qualche modo attraente.

Quando salutò Camila,Lauren non potè farci nulla,ma sentì un po' di gelosia.

"Dott.ssa Cabello,grazie per aver avuto il tempo di incontrarmi."Zack disse con un sorriso flirtante.

Proprio lì,Camila si accorse di quanto fosse tesa Lauren.Stavano spendendo abbastanza tempo insieme,tanto da capire per Camila quando Lauren fosse a disagio.

"Non è un problema."Camila disse con un sorriso a labbra serrate,prendendo dolcemente la mano di lauren nella sua.

"Ms. Jauregui,è un piacere incontrarla."Disse Zack,e Lauren annuì solamente.

"Si,anche per me lo è."Borbottò lei.

Parlarono di cose normali,dove Camila era andata a scuola,riguardo l'operazione,riguardo l'ospedale,argomento nel quale,Ally si fece volentieri avanti.

Stava tutto andando bene,fino a quando l'attenzione fu puntata su Lauren.

"Quindi Lauren,mi corregga se mi sbaglio,ma lei è nata cieca,giusto?"Chiese Zack,e la ragazza annuì.Poteva sentire che stava scrivendo qualcosa dopo la sua risposta.

"Adesso,perche ha deciso di voler questa operazione?"Chiese Zack,Lauren aggrottò le sopracciglia prima di rispondere.

"Crescendo come non vedente...è stata dura.Ho speso tutta la mia vita cercando di non essere etichettata.Non ho mai voluto essere la 'ragazza cieca.'Volevo solo essere me stessa,e tuttavia,ho trovato delle persone che mi trattavano diversamente,perche sono nata con una disabilità."Disse Lauren,continuando a parlare la sua voce si abbassava di tono.Camila si chiedeva se si trattava solo di questo.

At First Sight (Camren) traduzioneWhere stories live. Discover now