-Ama e cambia il mondo- Gruvia#2 pt1

1.2K 45 21
                                    

Magnolia era una città piena di vita e ricca di magia. Un etereo splendore che da lontano sembrava rasentare la perfezione. Solo ad un'occhiata più approfondita si poteva scorgere che Magnolia era tutto tranne che perfetta. A Magnolia, infatti, due Gilde potenti di maghi, la Fairy Tail e la Panthom Lord si volevano male. Chi apparteneva alla Fairy Tail era inevitabilmente un nemico della Panthom e viceversa. L'inimicizia che legava le due parti risaliva a tantissimi anni prima, e quasi nessun membro delle due gilde sapeva quale fosse il motivo scatenante.

La rivalità tra la Fairy Tail e la Panthom Lord era così grande e distruttiva che il consiglio dei maghi fu costretto a prendere provvedimenti, vietando qualsiasi zuffa, punendo con la pena di morte chiunque si fosse sottratto ad essi.

"Gray, dove vai?" Natsu rincorse il suo amico fuori dalla gilda. Era tutto il giorno che si comportava in maniera strana ed a Natsu la cosa non piaceva per nulla. Sapeva che il comportamento del Fullbuster voleva dire solo una cosa.
"Sei ancora fissato con quella ragazza?" Chiese, infatti, quando finalmente riuscì a raggiungerlo e a bloccarlo, trattenendolo per un braccio. Gray si voltò verso il rosato e sbuffò.

''Fissato? Qui non si tratta di fissazione. Qui si tratta di amore. E lei lo rifiuta come rifiuta me.'' Lo riprese con fastidio il moro, per poi ricominciare a camminare per le strade deserte di Magnolia.

''Come puoi dire di amare quella ragazza? Il mondo è pieno di ragazze belle e talentuose quanto lei, se non di più. Non soffrire per una che non ti desidera.'' Disse ancora Natsu, conoscendo bene il suo amico e conoscendo anche che la sua era solo una piccola e stupida infatuazione di poco conto.

''Questa sera io e Jellal andiamo ad una festa. Vieni con noi e vedrai che l'amore che dici di provare troverà il giusto sfogo.'' Propose Natsu con un sorriso sornione. Gray lo guardò male per un attimo, non era convinto della veridicità delle parole di Natsu, ma infondo aveva davvero bisogno di pensare ad altro. Fu così che anche se con qualche ripensamento, annuì, mentre Natsu contento gli dava una pacca sulla spalla.

***

''Juvia! Juvia!'' Sue con i suoi capelli verdi e l'aria da ragazzina spensierata, raggiunse Juvia nel giardino della gilda con la chiara intenzione di parlarle.

''Juvia è qui.'' Rispose l'altra alzando una mano in modo regale. Era seduta su un muretto in pietra, intenta ad osservare i fiori intorno a lei. Sue, come ogni volta pensò a quanto fosse bella. Era ovvio che fosse lei, insieme a Gajeel-kun, ad avere tutte le attenzioni del master Jose.

''Juvia, il master mi ha mandata qui a chiamarti. Dice di volerti vedere per discutere con te i dettagli della festa di questa sera.'' Disse Sue facendo un mezzo inchino quando si rivolse alla ragazza. Sapeva che a Juvia non piacevano molto queste formalità, ma le leggi della gilda parlavano chiaro. Juvia era ai piani alti e Sue doveva avere per lei molto rispetto.

''Ti ringrazio, Sue. E quante volte devo dirti che con me non hai bisogno di fare queste cose?'' Juvia si alzò e toccando la spalla della più piccola, le fece cenno di alzarsi e comportarsi normalmente.

''Certo, Juvia. Mi dispiace.'' Si scusò allora Sue, facendo sorridere la Lockser.

''Non devi dispiacerti per una cosa come questa. E adesso che ne dici di accompagnarmi dal master?'' Chiese con un dolcissimo sorriso. Come si poteva dire di no ad un sorriso come quello? Si chiese Sue, seguendola.

***

Gray, Natsu e Gellal camminavano tra le strade buie di Magnolia gridando, ridendo e scherzando tra loro come al solito. Quei tre si definivano i re indiscussi di Magnolia e si comportavano da tali facendo tutto quello che volevano, in ogni momento del giorno e della notte.
"Sapete una cosa ragazzi? Noi siamo i re del mondo. Noi viviamo per godere. Non abbiamo una morale." Ai vantò Natsu saltando come un grillo da tutte le parti, scatenando le risate dei suoi compagni.
"Hai ragione palla di fuoco. Solo vivere è importante." Concordò Gray.
Jellal sbarrò gli occhi fingendosi meravigliato. "Il nostro ragazzo innamorato sta finalmente tornando a ragionare." Lo prese in giro battendo il cinque a Natsu che continuava a ridere allegro. ''A proposito, ragazzi, dov'è che mi state portando?'' Chiese Gray curioso, approfittando per cambiare argomento. Natsu lo guardò con un ghigno che non prometteva nulla di buono.

We Found Us || Fairy TailHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin