apparenze

9 2 0
                                    


23 agosto 2032

Oggi devo andare dalla famiglia di mio frtello,io ho 4 stelle e mio fratello e sua moglie solo 2, i figli hanno 5 e 8 anni quindi ancora non contano, e una volta al mese io vado da loro per comprargli quello che non possono permattersi, vestiti,mobili,giochi,cibo.

A me non costa nulla perchè voglio bene a mio fratello e so che lui lo farebbe per me ma io sto puntando alla quinta stella per andrmene da qui, partire e non tornare piu, ma solo quando l'avrò ottenuta potrò farlo,e a quel punto non so mio fratello come farà.

Ora sto salendo in macchina , mi fermerò a fare il pieno usando un quarto di una mia stella e poi andrò dritta da mio fratello

A dopo

Sono appena uscita dal benzinaio e mentre facevo il pieno,oltre ad aver guadagnato 4 cuori dal benzinaio,ho anche comparo un apparecchio che scrive quello che dico o addirittura che penso,cosi scriverò proprio tutto in questo diario senza mai dimenticare nessun dettaglio. Vi risparmio volentieri la parte in cui sto in macchina,non è nulla di appassionante.

Ora ho appena citofonato a mio fratello che come al solito risponderà dopo un po'.

Entro a casa e saluto subito i miei nipotini Camilla, la più piccina e Tommaso, il maggiore, loro anche mi salutano calorosamente abbracciandomi.

Subito dopo vado in cucina a vedere quello che la cuoca ( la ragazza di mio fratello) sta cucinando, lei mi saluta e mi fa assaggiare dal mestolo il sugo per la pasta che sta preparando.

Mio fratello non c'è e credo che stia a comprarmi qualcosa, ogni volta che ci vediamo lui mi fa sempre dei regali per ringraziarmi, non sono mai nulla di che,visto che non può spendere troppe stelle avendone già poche ma solo il pensioro che faccia tutto questo per me mi rende felice e sempre più vogliosa di aiutare lui e la sua famiglia.

Ovviamente anche io gli faccio un regale ogni volta che ci vediamo, aggiungo sempre 4 cuori per lui e la ragazza per avvantagiarli, non pensate che io sia tirchia il fatto è che non si possono dare più di 8 cuori a persona e se le persone appartengono alla stessa famiglia allora vengono dimmezzati.

Sento il rumore della tessera che apre la porta (ora si usano le tessere non più le chiavi) e sono quasi sicura che sia mio fratello.

Lo vedo entrare e dietro di lui, con mia grande sorpresa vedo entrare una ragazza, conciata un po maluccio,sporca trasandata e con aria molto triste.

Premo un pulsante dell'appaecchio comprato al benzinaio che permettere di scrivere quello che sente, in questo caso lo uso per la conversazione con mio fratello.


i finti perfettiWhere stories live. Discover now