#23# Magia!

911 71 5
                                    

POVS MARINETTE
Cacchio, era un risucchio universale! La testa mi girava, e molto, peggio delle montagne russe <<Insomma si può sapere dove siamo?>> chiesi fissando le pareti in corallo, ma non era rosso come ti aspettavi, anzi era tra la tonalità di un blu e un azzurrino, aveva piccole fessure ovali che facevano vedere l'esterno <<E lo chiedi a me? C'è mi si è rotto il cellulare!>> si appoggiò la mora per terra piangendo il compagno caduto <<Ti sembra il momento giusto per fare sta scenata?>> chiese il biondo sbuffando, Alya lo guardò male, toccai il "muro", era tiepido, come se fuori ci fosse una corrente calda <<Signorine e signorino. La regina vi aspetta.>> entrò un signore da una presunta porta, già gente, l'uomo stava camminando, non nuotando <<E la legge della fisica? Buttata nel cesso?>> domandò Alya sarcastica <<Vi prego di seguirmi senza fare storie.>> aggiunse il "maggiordomo" del momento, trapasso il muro e ci aspettò dall'altra parte. Ci fissammo straniti.

POVS ADRIEN
<<Questa botta sulla testa è più efficace di quanto pensassi. Cosa mi apparira unicorni marini?>> domandai sarcastico, dalla finestra si intravide qualcosa, corsi e mi appoggiai <<Ma io stavo scherzando!>> risposi esterrefatto, grandi cavallucci marini nuotavano nella corrente e possedevano un corno sulla fronte <<Oddio ma sono stupendi!>> si eccitò Marinette fissando quei meravigliosi destrieri, per me assatanati <<Niente affatto!>> risposi andando verso quel dannato muro, lo attraversai chiudendo gli occhi e mi ritrovai d'altra parte.

POVS MARINETTE
Appoggiai la mano su quella superficie, notando che la mano veniva risucchiata da una specie di gelatina <<Bèh tanto pare provare.>> risposi lasciandomi andare, persi l'equilibrio a metà strada e due braccia mi presero con se <<Tranquilla ti tengo.>> mi sorrise dolcemente Adrien, io arrossi e gli diedi un piccolo bacio a stampo sulla guancia, dopo qualche tempo passo anche Alya, vedemmo arrivare per prima cosa il cellulare e poi il suo corpo, la fissammo straniti <<Non ci credo.>> sospirai nel vedere la scena <<Che c'è? Dovevo pur testare se era a posto questa "porta".>> sbuffo lei incrociando le braccia, io ridacchiai <<Fai come ti pare.>> rispose al posto mio il biondo.

Una stanza ignota... verso l'infinito e oltre! XD

POVS MARINETTE
<<Siamo arrivati signorini.>> si congedò il signore. Eravamo in un salone agghindato con decorazioni marine, c'erano lampadari di perle attaccati a varie distanze da l'uno e dall'altro, dei candelabri di corallo blu che si affacciavano sui vari ingressi, dei tavoli di petra vulcanica, raffreddata ovviamente, avendo quel effetto opaco e un trono. Un trono lussuoso. Era ornato da fibie dorate e tempestato di perle, e come sempre le medesime conchiglie al posto del sedile, cuscini di muschio pendevano da esse. Ci avvicinammo seguendo il tappeto blu marino, che portava a quattro sedie diverse, una i mezzo alla tavolata, ovvero al lato, rotonda come un cuscino soffice e cremoso, però con qualche leggera scossa se la medusa non stava ferma, gli altri due portavano a capo tavola, erano due troni molto più piccoli di quello nel salone, e infatti l'ultimo era quello a capo tavola opposto dove era rimasto vuoto. <<Benvenuti ad Atlantide. Dimora della pace marina, mondo di silenzio e beatitudine.>> troneggiava una voce nell'acqua, facendo vibrare un po' il succo versato nei calici, ci guardammo intorno <<Io sono Sabrina o meglio Atlantica la regina di Atlantide. Posso sapere come mai questa visita?>> domandò irrequieta la voce, io ascoltai i passi che provenivano dalla parte oscurata del salone <<Io sono Marinette e siamo venuti per trovare una leggenda.>> risposi tranquillamente <<Ma io avrei una domanda.>> aggiunse il biondo <<Dimmi figlio di Adamo.>> sussurrò nella stanza la voce <<Perché non ci ha fatto arrestare?>> Adrien aveva porto una domanda seria e professionale. Ci fu silenzio ma qualcosa cambiò quando....

POVS MIZU
Buongiorno gente!!!! Ed ecco come richiesto un nuovo capitolo, fra un po' la storia è finita vi ricordo. *Piange* Uff mi stavo divertendo! Ueeeeee!!

Miraculous: Maghi D'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora