parte 66

1.4K 57 3
                                    

Comunque lei aveva acconsentito anche se stava morendo dalla voglia di sapere cosa nascondevo, ormai la conosco è troppo curiosa.
Comunque ho aspettato che lei si addormentasse e quando si è addormentata le ho dato un bacio sulla fronte e le ho detto queste parole: non potrò perdonarmi se ti succedesse qualcosa.
I giorni più passano e più diventano brutti senza di lei, ma lui ormai aveva fatto una scelta. E quella scelta causava queste conseguenze.
Preferisco più che mi odia vedendomi abbracciato ad Asia che vedere qualcuno farle del male.
So che nessuno mi potrà capire perché non è mai in queste situazioni, ma quando ci entrerà farà le mie stesse scelte.
Io non voglio tornare con Asia sapere che ha fatto delle cose orribili mi fa venire il disgusto. Ma lasciamo perdere ormai.
Ieri sera dopo essere uscito dalla sua stanza mi sono diretto in un posto che da qualche giorno mi fa dimenticare tutto quello che succede, il campo da calcio. È una cosa che mi rilassa, toccare l'erba dove molti bambini e molti ragazzi sudano per le proprie passioni.
E penso a loro cosi felici pensando che un giorno diventeranno come Ronaldo o Messi, e io invece che sono una nullità.... Avevo trovato l'amore della mia vita e stavo per avere non uno ma due bambini tra le mie braccia, e per colpa di mio fratello tutto questo è andato perduto.
Lui non avrà mai il nome di questa famiglia.
Quando tutto questo sarà finito farò marcire in galera tutti quelli che hanno contribuito. Da mio fratello ad Asia a quel cretino che mi ha minacciato. Lo farò per loro.

Amo Il Mio peggior Nemico Where stories live. Discover now