10

244 17 5
                                    

Il mio telefono squilla appena lo accendo scesa dall'aereo. Dell'altra parte la voce di Carol preoccupata si fa sentire. "Allora , tutto bene?" Lei e Luke non mi hanno seguito fino a Londra , era troppo anche per loro . "Stai tranquilla, sto bene , la bimba si è mossa un po' ma non troppo" "Vai da quel coglione del tuo fidanzato e prendilo a schiaffi da parte mia"

Pago la corsa al taxista e scendo davanti a una villetta. Ricontrollo l'indirizzo e il nome scritto sul campanello. L'indirizzo è giusto ma il cognome non è quello di Jorge .
Suono comunque il campanello per chiedere spiegazioni .
Lascio sfuggire un gemito quando la bambina di muove tirandomi un calcio. "Capisco che tu sia agitata di vedere papà , però non farmi male" quando finalmente la porta si apre una ragazza si fa strada davanti a me . "Si?" "Ehm.. c'è Jorge?" La ragazza mi sorride in segno di approvazione e chiama Jorge . Una strana sensazione si fa strada dentro di me . "Tesoro , chi è?" Tesoro ?Jorge sta scendendo le scale e quando mi vede rimane spiazzato. Ho gli occhi stracolmi di lacrime ormai."Martina?" "Forse devi darmi delle spiegazioni..."


Sono tornata 👋🏻👋🏻
Pareri sul capito ⬇️⬇️

Guardian Demon 2||Jortini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora