IntervistAmb: mystifique

464 28 2
                                    

mystifique

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mystifique

Chi sei?

Mi chiamo Diana, ho 24 anni e abito in un piccolo paesino in provincia di Treviso. Amo leggere e scrivere, e il mio autore preferito è Edgar Allan Poe. La lettura e la scrittura, infatti, sono due dei mezzi che preferisco per staccarmi dalla realtà, ma quello che preferisco su tutti è la musica. Suono un po' di tutto, dal sax tenore al flauto traverso. Sono una gattara adorabile e una pazza fangirl.

Come ti sei imbattuta in Wattpad?

Ho conosciuto Wattpad nel lontano 2012, fangirlando su twitter. Allora, la community italiana praticamente non esisteva, e infatti ho cominciato qui leggendo e scrivendo in inglese.

Cosa ti ha spinto a far parte degli Ambasciatori di Wattpad?

Ho scoperto della presenza degli Ambasciatori girando per i club, vedevo questi utenti dare il loro aiuto fornendo molte informazioni, e mi sarebbe piaciuto poter dare il mio di aiuto in questo sito che stava diventando come una seconda casa per me.

Qual è il tuo ruolo?

Faccio parte del Team Content. Mi assicuro, quindi, che i contenuti pubblicati sulla piattaforma rispettino le linee guida di Wattpad, informando e indirizzando gli utenti alle nostre guide.

Qual è il momento che ricordi con più affetto da quando sei nel team?

Ho avuto la possibilità di conoscere molti utenti, iniziando con il dare semplici informazioni, e, in seguito, ho instaurato delle belle amicizie con alcuni di essi, persone che condividono le mie stesse passioni.

Che consiglio vorresti dare agli scrittori di Wattpad?

Non sono brava con i consigli, sappiatelo. Comunque, vi dico solo che, come già saprete, qui siamo tutti aspiranti scrittori con un sogno, aspiranti scrittori che si mettono alla prova, che sperimentano il proprio percorso di scrittura. La strada perché questo sogno si realizzi oltre ad essere lunga è anche piena di ostacoli. Bisogna mettere amore e dedizione costantemente in quello che si fa, sin dall'inizio, non lasciarsi abbattere da niente e nessuno e proseguire sempre a testa alta, se la scrittura è davvero parte di voi. Tornerà tutto indietro, si verrà ripagati, prima o poi. (Certo, meglio prima, ma aspettare il proprio momento non fa assolutamente male...)

Guida al Programma AmbassadorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora