T h e e n d

3.7K 198 71
                                    

Hi Bæs!

Mi dispiace avervi fatto aspettare per questo capitolo, ma purtroppo internet non voleva saperne di funzionare. Come avrete capito dal titolo questo è l'ultimo capitolo della storia. Spero vi piaccia! xx

Ten years Later.

Harry era nervoso, Louis sarebbe tornato da lavoro tra poco e lui doveva ancora finire la sua piccola sorpresa.

Quel giorno sarebbero stati esattamente dieci anni che erano insieme, e il più piccolo aveva pensato di improvvisare un piccolo ritorno alle origini. Salì gli ultimi due scalini prima di correre nella sua stanza e cercare di aggiustarsi un po'.

Louis aprì la porta di casa chiamando Harry a gran voce, pensando di trovarlo come sempre in cucina e preparargli uno dei suoi deliziosi piatti, ma aggrottò le sopracciglia quando non sentì risposta.

"Har? Piccolo, sei a casa?" Disse camminando verso le scale, fino a quando si rese conto di star calpestando qualcosa. Un bigliettino.

Sei bello, sai? Non coprirti con quelle felpe. Anche se ti stanno bene anche quelle. 

Louis riconobbe immediatamente la sua scrittura e dopo pochi secondi anche la frase. Su ogni scalino era poggiato un post-it, gli stessi post-it che Louis aveva attaccato sull'armadietto del suo piccolo quando erano ancora ragazzini.

Salì le scale senza saltare nemmeno una frase, leggendole tutte e sorridendo un po' di più ad ognuna, fino a che non trovò l'ultima davanti la porta della loro camera da letto. 

Ti amo.

Recitava il bigliettino e a Louis si fecero gli occhi un po' lucidi immaginando Harry organizzare tutto quello per lui. Per loro.

Quando entrò in camera, Harry lo aspettava seduto sul bordo del loro letto  King size con un sorriso bellissimo ad illuminargli il volto. Louis non perse nemmeno un attimo e gli si avvicinò, facendolo stendere sul letto e iniziando a baciarlo con dolcezza, scendendo poi a lasciare piccoli marchi sul suo collo scoperto.

Ma fu Harry ad interrompere quella dolce tortura, tirandogli leggermente i capelli lisci e facendogli alzare la testa.

"Mi amerai ancora tra dieci anni?" Gli chiese guardandolo negli occhi, con una sincerità enorme. 

"Ti amerò sempre, Harry. Sempre."

All You Need Is Love 《Larry Stylinson》Donde viven las historias. Descúbrelo ahora