IL SIGNOR BABBOCCHIETTI 2

118 4 1
                                    

Quello che non vi ho detto del signor Babbocchietti è che lui detestava profondamente l'Azienda(Inc). Non solo era circondato di personalità mediocri ma, soprattutto, non condivideva lo scopo a cui le Insalatine prodotte erano finalizzate: il signor Babbocchietti era infatti un uomo attento e sveglio e dalle mirabili capacità teleinfomatiche sviluppate clandestinamente, dal momento che il Governo non ne permetteva l'apprendimento senza apposito certificato che, di fatto, ne limitava massivamente l'applicazione. Surfando telepaticamente per il Cyberspazio, Babbocchietti era venuto a conoscenza di una terribile verità sul Governo e sulla reale, orrenda funzione delle Insalatine. Aveva pertanto elaborato un piano semplice ma complesso per mettere a conoscenza i Virtualodi della spaventosa realtà, usando, ironicamente, le stesse Insalatine.
Tuttavia, c'era una cosa che il signor Babbocchietti ignorava, ovvero che non tutti erano babbocchietti di merda come lui, soprattutto il Governo. Ed è per questo che, quando bussarono alla porta ed egli disse "Shbollo°", che nella lingua Virtualoide significa, approssimativamente, "avanti!", a varcare la soglia non furono né colleghi né superiori dell'Azienda(Inc.), ma almeno dieci Cipollotti Speziati, che in un lontano passato, come più volte aveva narrato al signor Babbocchietti la Coscienza del trisnonno, conservata in stato di SemiVita™ presso i Vaporarchivi(Inc.), venivano chiamati Memaspolizia.
E dunque il signor Babbocchietti non ebbe neppure il tempo di finire la sua ultima frase, "'Azzo 'zzo" che significa approssimativamente "Mannaia la madosca" che la sua patetica, noiosa e insignificante esistenza da verginello schizzinoso di merda venne spazzata via in un astrubalemammolo, che significa, approssimativamente, "in men che non si dica", ma non prima di cacarsi addosso e rimpiangere l'ultima dose di eroina ancora intatta nel cassetto delle scrivania.

Fine

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 06, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

QUESTA STORIA VIENE DAL 3017 QUINDI VOI NON POTETE ANCORA CAPIRLA MI DISPIACEWhere stories live. Discover now