"Family Talk"

337 16 2
                                    

Sung-Tae P.O.V.
Non ti aspettavi che quello a cui scrivevi fosse V dei BTS. Voglio dire, ci speravi, ma pensavi che non poteva essere.
Invece era proprio così! Sei così felice!
"SUNG-TAE! VIENI QUI UN SECONDO TESORO?" Urla tua madre da di sotto. "ARRIVO!" Rispondi tu; perché i tuoi genitori ti devono sempre fare fastidio?
A malavoglia scendi di sotto e aspetti che tua madre dica qualcosa. "Allora tesoro, stavamo pensando che dato che tuo padre vive a Seul, ci trasferiremo là."
Tu spalanchi la bocca incredula e urli un "COSA?!!" Che sicuramente avranno sentito anche i vicini. "Sì ora vai a prepararti che partiamo tra una settimana." Tu vai di di sopra e ti ricordi di una cosa passando davanti ad un poster dei BTS: 'Taehyung vive a Seul! Fantastico, ora ho la motivazione!' Felice inizi a mettere libri e soprammobili negli scatoloni e quando finisci ti metti a dormire con un sorriso stampato in faccia.

Fine Capitolo

Angolo Autrice:
Ciao miei adorati, so che la mia storia non ha molte visualizzazioni ma ringrazio comunque chi la legge. Scusate se è un po' veloce ma con i messaggi non si può fare molto, con le vere storie riuscirò a scrivere molto di più!
Pace e Amore ai miei lettori❤️

 Scusate se è un po' veloce ma con i messaggi non si può fare molto, con le vere storie riuscirò a scrivere molto di più!Pace e Amore ai miei lettori❤️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Un saluto anche da Kookie il nostro Golden Maknae!❤️ #JungShook😂

Text Messages | ItalianoWhere stories live. Discover now