25

1.8K 85 35
                                    

( ultimo capitolo si cazzo!)

Sakura cadde in ginocchio e cominciò a tossire per via del veleno in circolazione, e il demone la legò ad un albero - stai qui Buona tu -le disse mentre i briganti allestivano un accampamento radunando tutte le donne del villaggio, che gridavano pietà in lacrime .
- a quanto vedo sei sempre più debole mezzodemone - disse lui- e anche la tua amichetta -,- idiota, non sono debole , mi fa solo male lo stomaco - ribattè sakura - guarda che è da maleducati non offrire da bere - aggiunse poi notando le botti di sakè, mentre davanti a lei il demone lentamente spogliava una delle donne - che bella la tua espressione di paura - la morse e le risucchiò la linfa vitale, facendola diventare vecchia in pochi secondi sotto lo sguardo inorridito di tutti - chissà...quanta energia potrei ricevere se prendessi la tua linfa vitale - disse girandosi verso sakura .
La slegarono entro lanciarono contro di lui, e lei per proteggersi andò a fuoco, ma questo non fermò il demone- ho sentito dire che il tuo sangue è delizioso - avvicinò la bocca al suo collo e la morse , ma subito dopo la lasciò andare come se scottasse - ma cosa...Tu hai il marchio - disse mentre la bocca gli bruciava - marchio...-,-tu sei stata marchiata da un demone , proprio sul collo - sakura ripensò a tutti i demoni che aveva combattuto, ma solo uno le aveva morso il collo...- quel maledetto figlio di cagna...- nel frattempo sentiva inuyasha agitarsi all'interno del bozzolo .
Il demone cercò di divorare un'altra donna, ma sakura lo fermò, infuriata più che mai .
Non solo per il fatto che sesshomaru l'avesse marchiata, ma per il solo pensiero che ora lei apparteneva a quel demone, e lei non apparteneva a nessuno, il solo pensiero di avere un padrone la faceva imbestialire.
Poi vide il vecchietto di prima , che le lanciò la spada - dalla al ragazzo! Che la usi per salvare queste povere donne!- sakura prese la spada, ma vedendo il vecchio venir preso a bastonate , si incazzò ancora di più, andando a fuoco - lasciatelo stare - disse con la voce più arrabbiata che aveva , e uccise senza nemmeno utilizzare la spada i due che lo stavano picchiando.
- nonno!- vide il nipote correre verso di loro, con kagome e Sango dietro - kagome , Sango, state lontane da qui - disse loro sakura, ma come al solito non la ascoltarono.
- signorina...dai la spada al tuo amico...-sakura annuì, mentre kagome si guardava in giro - dov'è inuyasha? !- sakura indicò il bozzolo - però, che bocconcino squisito , prendetela avanti - ordinò il demone , e i soldati ancor prima di avere il tempo di estrarre la spada morirono , e coloro che rimasero in vita indietreggiarono , mentre sakura si puliva il sangue dagli artigli - non avvicinatevi bastardi !- Sango si avvicinò a sakura - porta la spada a inuyasha presto!-,- si!- ma proprio mentre stava per tagliare il bozzolo, questi cominciò a brillare e infine esplose, facendo uscire inuyasha e Miroku.
- cazzo - disse sakura vedendo gli occhi Scarlatti dell'amico, doveva consegnargli tessaiga al più presto.
Stava uccidendo i soldati rimasti , uno dopo l'altro cadevano a terra privi di vita , mentre il demone rideva- vuoi giocare ?- chiese trasformandosi .
Dietro Di lui apparvero due grosse ali nere , e infine si trasformò in una falena gigante sotto steroidi - ma porca puttana, io sono contro la violenza sulle falene!- disse sakura mentre il demone prendeva il volo - sakura allontanati! - Sango la tirò indietro mentre inuyasha veniva avvolto da un vortice provocato dallo sbattete d'ali del demone , ma inuyasha ne fuoriuscì e tagliò le ali del demone .
Quando provò a bruciarlo con le ragnatele, non vedendolo credeva che lo avesse ucciso, invece il ragazzo lo attaccò dall'alto - dannato moscerino!-e lo uccise- inuyasha! Quella è una Falena! Non un moscerino!- disse sakura indignata mentre si avvicinava all'amico , ma questi si mise a inseguire i pochi briganti rimasti , e prima che potesse ucciderne altri, sakura lo bloccò - ora basta inuyasha!-,- togliti di mezzi sakura! - ma la ragazza continuava a tenerlo bloccato - sotto questa forma per me è facile ucciderti!-,- credi che me ne importi qualcosa? ! Abbi un pò di autocontrollo idiota!- inuyasha la ferì graffiandole l'altro braccio, Riempiendosi le narici dell'odore del suo sangue - ancora...Ne voglio ancora! - si avvicinò lentamente emettendo una risata malvagia e roca , ma poco prima che attaccasse e che sakura gli staccasse una mano, sesshomaru si mise tra i due , bloccando il fratello e lanciandolo lontano - sesshomaru! - gridò sakura -inuyasha stammi a sentire, il sangue di questa donna è mio, quindi non osare avvicinarti - sakura rimase un pò perplessa - insomma! Smettila di chiamarmi donna!- ma il demone non la ascoltò e osservò il fratello , e i cadaveri sparsi in giro , sorridendo - e così sei diventato un mostro sanguinario fratello, coraggio , fatti sotto, vediamo quanto sei forte ora che sei un demone -,- se vi mettete a litigare giuro che stacco un braccio a entram...- sakura venne lanciata via da sesshomaru proprio mentre inuyasha partiva all'attacco, e sesshomaru sfoderò Tokijin, ma inuyasha riuscì a deviare la spada con un pugno, stupendo il fratello - ha scalfito la spada a mani nude!- disse Sango - ci sarei riuscita benissimo anch'io - rispose sakura stringendo tessaiga , quando poi vide il braccio di inuyasha riempirsi di graffi - che gesto inutile / idiota - dissero sesshomaru e sakura .
Sesshomaru lo colpì di nuovo, facendogli perdere altro sangue - sakura! Trova un modo per calmare quei due!-,- NON SONO UNA CAZZO DI DOGSITTER!- ribattè spaventando la sorella - ma così lo ucciderà! -,- se non lo fa sesshomaru ci penserò io!-nel frattempo sesshomaru schivava con facilità i colpi di inuyasha - in questo momento non sei affatto un demone completo, perché tu sei e resti soltanto un mezzodemone, farai meglio ad accettare quello che sei , perciò fa quello che un mezzodemone deve fare...striscia a terra!- la spada emanò un bagliore accecante , e davanti a inuyasha a bloccare Tokijin c'era sakura con chizakura , rimanendo illesa, mentre l'amico veniva sbalzato via pieno di ferite - demone o mezzodemone, inuyasha è comuqnue inferiore a me - disse mentre spostava Tokijin sotto lo sguardo sorpreso di sesshomaru.
Com'era possibile che una semplice umana come lei fosse sopravvissuta? - sesshomaru, se vuoi uccidere inuyasha prima dovrai passate sul mio corpo, e secondo...PERCHÉ CAZZO MI HAI MARCHIATO E CHE CAZZO SIGNIFICA! ?- sesshomaru sospirò - ti sembra forse il momento? Spostati- avanzò verso il corpo quasi moribondo del fratello, ma sakura e kagome gli si pararono davanti - ti prego basta! -gridò kagome abbracciando inuyasha e guardando sesshomaru con odio - non ti avvicinare mostro schifoso!-ormai kagome aveva le lacrime agli occhi - se vuoi che torni in sé, usa tessaiga , altrimenti appena si risveglia tornerà ad attaccare - anche Sango e Miroku si misero davanti all'amico - avresti potuto facilmente eliminare inuyasha, eppure ti sei limitato a respingere i suoi attacchi,perché ti sei trattenuto? So che odi inuyasha con tutto il cuore , e non credo che all'improvviso ti sia spuntato lo spirito fraterno - disse Miroku - prima o poi lo ucciderò, ma a prendersela con uno che non sa più neanche chi sia, non c'è gusto - diede loro le spalle e se ne andò - allora dimmi, cosa ti trattiene dal uccidere sakura?- chiese poi, beccandosi un'occhiataccia dalla ragazza - se lei muore dopo rin comincerebbe a rompere, e poi ho bisogno del suo sangue -,- senti tu! Non è mica illimitato sai?!- disse affiancandolo, e lui la prese di peso e se la mise in spalla, per poi scomparire insieme a lei .

- ammettilo che sei intervenuto solo per evitare che inuyasha si uccidesse da solo -disse sakura tenendo il gomito appoggiato sulla schiena del demone - infatti, sono io e soltanto io che devo ucciderlo -,- e cos'è sta storia che tu mi avresti marchiato?-,- per evitare che altri toccassero il tuo sangue, ti ho messo un marchio sul collo quando ti ho morsa - raggiunsero rin e jaken - signor sesshomaru siete tornato! E c'è anche la sorellona! - sesshomaru mise giù sakura - rin, hai fatto la brava in mia assenza?- la piccola annuì - rin e A-uh si sono divertiti un sacco!jaken invece se ne sta laggiù tutto pensieroso e non so perché - il Kappa sentendosi chiamare alzò lo sguardo e non appena vide il padrone si alzò e corse verso di lui - padrone siete tornato! Ero talmente in pensiero, perché ve ne siete andato a cercare inuyasha da solo? - vedendo che il demone lo fissava, il Kappa indietreggiò - perdonate l'insolenza mio signore, non sono affari miei naturalmente - sakura rise e accarezzò la testa a rin - ti sei abituata alle scarpe? -,- si ! Grazie tante sorellona!- la abbracciò, e l'altra la sollevò e la mise in sella ad A-uh.
- chissà come la sta prendendo inuyasha- chiese sedendosi accanto a lei - si starà pentendo di aver commesso un genocidio -,- e allora? Tra tutti quei banditi la metà li ho uccisi io!- disse tappando le orecchie a rin , e il demone si girò a guardarla confuso - e non sei pentita?-,- mi hanno umiliata, hanno cercato di prendere kagome e cosa più importante non mi hanno offerto del sakè! -gonfiò le guance e incrociò le braccia - così sembri davvero una mocciosa - sakura mandò a fuoco il sedere di jaken, facendo ridere rin .
- non dovresti tornare dai tuoi amici?- chiese sesshomaru , e sakura sospirò - inuyasha ha tante persone che possono consolarlo, le mie parole non servirebbero a niente , per una volta lascio che sia kagome a occuparsene - ,- inuyasha non ti faceva paura?-,- come ti ho già detto, demone o mezzodemone, inuyasha non potrà mai battermi, e dentro rimarrà sempre il dolce e innocuo bastardino che adoro prendere a calci - rise e si stese sopra il drago .
- certo che sei davvero strana-





















E finalmente è finito il secondo libro di inuyasha!
Forse entro oggi pubblico il terzo libro .
Evviva la sakumaru

Evviva la sakumaru

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono alta 1 cm in più di kagome -

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono alta 1 cm in più di kagome -.-

UN AMORE DEMONIACO 2Where stories live. Discover now