Corro più veloce che posso ,sorpasso le persone senza curarmi delle loro parole.
Corro verso casa ,penserò dopo a chiamare Tiana e dirle dell'accaduto.
Finalmente sono arrivata apro la porta entro ma mentre sto per chiuderla un piede la ferma.
-Bimba,non farmi arrabbiare.-
Lascio la porta e corro più veloce che posso in camera mia,mi chiudo a chiave.
Sono esausta,spero che tutto questo sia solo un sogno
Dopo poco tempo sento bussare alla porta .
-Va via chiamo la polizia!!-esclamo quasi sull'orlo di piangere
-Ho io il tuo telefono ti è caduto quando correvi-
Cazzo,ora sono fottuta.
Mi guardò intorno ,in cerca di una via di fuga e poi vedo la finestra.
Apro la finestra e vedo verso giù,è alto ma penso di potercela fare.
-Bimba non lo fare,mi sto arrabbiata-
Le lacrime incominciano a scendere ,non so neanche il perché sto piangendo,per la paura penso.
-Apri la porta o la butto giù!-
Rimango immobilizzata,quando sento un grande tonfo.
Guardo verso l'entrata della mia camera è la porta è a terra.
Sulla soglia vedo lui con la faccia rossa per la rabbia e gli occhi...
O mio Dio i suoi occhi sono neri,
appena posa il suo sguardo su di me ,la sua espressione da arrabbiata diventa preoccupata e triste.
Si avvicina me con una velocità mai vista prima e mi abbraccia.
Io cerco di liberarmi dalla sua presa ma è troppo forte.
-Shh piccola non piangere,non voglio farti del male-mi sussurra nell'orecchio con dolcezza.
Pian piano mi calmo ,e non oppongo resistenza.
Si stacca dal quel meraviglioso abbraccio e mi guarda dritta negli occhi.
-Ora dormi-sussurra,e i suoi occhi diventano rossi.
Le mie palpebre diventano improvvisamente pesanti ,dopo,tutto diventa buio.
STAI LEGGENDO
l'inizio della fine
WerewolfHannah è una ragazza di 16 anni,gentile, timida ma determinata,con la passione per la danza. Noah è l'alpha più potente è pericoloso al mondo ,geloso e molto protettivo. il resto dovete scoprirlo soltanto leggendo. ATTENZIONE:mi scuso in anticipo pe...