Capitolo 3

10K 390 57
                                    


Sono tranquilla e serena nel mio lettuccio caldo, ho sempre amato il 'mio letto', beh..non proprio mio visto che non è mia la casa ma di Ash e i suoi amici.

Per un minuto di tempo la mia mente viaggia nel passato facendomi ricordare che adesso la mia casa sfortunatamente è abitata da mio zio John, un brivido mi passa per la schiena nel pensare che quel maniaco forse ha rovistato tra la mia biancheria intima, è pazzo John!

Poi una volta i nostri genitori avevano lasciato a me e Ethan a casa dello zio..orrore allo stato puro, mi ricordo solo che Ethan piangeva forte e che John mi toccava con le sue mani ruvide sotto la maglietta, ero riuscita a dargli uno schiaffo e salire con Ethan in camera di mia cugina, che ormai era grande, sentivo le sue urla e le mani sbattere sulla porta..quando si stanca va via.
Mi addormento quando nel bel mezzo della notte sento qualcuno ansimare forte e dire 'ah si John..proprio lì, sii' ero terrorizzata, apro lentamente la porta e vado verso la stanza di John e lo vedo con una ragazza nudi sul letto, lei aveva le gambe sopra le spalle di John e lui che spingeva forte e faceva avanti e indietro..oddio..che bastardo, tradiva la zia, so che non è mia zia perché questa ragazza ha i capelli biondi e zia Bethany li ha neri..povera, lei è una persona stupenda non si merita questo.
Torno in camera e terrorizzata chiamo papà che subito mi viene a prendere, mentre passo per la stanza di zio per scendere, oddio che schifo..questa ragazza urla come una dannata..senza aspettare altro me ne vado e abbraccio mio padre che porta me e Ethan lontano da quel maniaco.

-----------------

Ero riuscita ad addormentarmi non pensando ad altro, poi sento due persone bisbigliare, ma non capisco cosa dicono.

"Al mio tre Ethan" sento solo questa frase.

"Uno..due..tre! DIANA SVEGLIAAA!" sento le voci di Ethan e Ash urlarmi.

Mi alzo di scatto sbattendo la testa nel legno, poiché è un letto a castello, io dormo di sotto e Ashton di sopra.

"Brutta testa di cazzo che non sei altro Ash!" dico mente mi massaggio la testa.

"Ehi! Perché non lo dici anche a Ethan?! È stata sua l'idea!" Ash incrocia le braccia al petto, e fa il broncio.

"Perché lui è il mio cucciolone" dico e faccio il labbruccio.

Ethan che gli fa la lingua, il mio amore! Prendo il telefono e vedo che sono le 9:30 allora mi alzo dal letto saltando.

"Su su! Scendiamo a fare colazione!" dico mentre sento Ethan dire "Shiii!" e scendere dalle braccia di Ashton.

"Buongiorno Nana" dice Ash baciandomi la guancia con lo schiocco.

"buongiorno Ashi" dico anche io dandogli un bacio sulla guancia.

Perché Nana? Beh, guardate il mio nome..Diana, lui ha preso il 'na' e ha aggiunto un altro 'na'. Poi..anche Nana perché io arrivo al suo petto. Maledetta statura da gnomo.

Scendiamo sotto e saluto i tre ragazzi in cucina mentre mangiano. Mi siedo a destra di fianco a Calum, che è capo tavola, di fianco a me Ash, di fronte a Calum Luke, di fianco a Luke Mike e di fronte a me Ethan.

Endless Love- 5sosWhere stories live. Discover now