26~Annuncio:la prima missione!

177 13 0
                                    

Daphne Pov's

"Se è un sogno non svegliatemi." Penso aprendo gli occhi durante il bacio.

Dopo pochi minuti si stacca dalle mie labbra aprendo pian piano gli occhi.

Questo è stato il mio bacio, il bacio più bello della mia vita.In quello aveva freddo per il tempo, ma grazie al bacio che i diede Billy, mi incendiai completamente dal rossore.Non so cosa fare.Sono innamorata di Billy, e anche lui, da quello che mi ha fatto capire questo gesto, credo che il mio amore sia ricambiato.Ma non so se sono pronta...Insomma, da un bacio nasce qualcosa, ma questo è già nato prima.Sono troppo confusa, non so che cosa dire.Sono senza parole.

«Scusa, mi sono lasciato trasportare...» disse guardando altrove.

Da quello che ho sentito volevo solo scavarmi una fossa ed entrarci dentro.Anch'io mi ero lasciata trasportare, ma dovevo pensare a quello che poteva cambiare a noi due.

Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia.
«Ma no...non preoccuparti...»

Si alzò, si avvicinò alla porta e la aprì, trovando Nora a terra.Credo stesse origliando.Billy se ne andò e Nora entrò e si sedette sul mio letto.

Narratrice Pov's

Daphne si stese e guardò il soffitto.I

«Dai, racconta.» disse Nora stendendo le gambe.«Prima volevo aprire la porta, ma vi ho sentito parlare, scusa se ho origliato.All'improvviso ho sentito un silenzio molto inquietante.Volevo aprire, ma volevo lasciarvi fare.Com'è stato?»

Daphne sospirò e fece una risatina.
«È stato bellissimo...i migliori 5 minuti della mia vita.» disse.«Il problema è che siamo ancora amici, ma credo che con il tempo cambierà qualcosa.»

«Se lo dici tu... Comunque il professor Fury deve annunciarci la nostra prima missione, e io, tu e Billy siamo in gruppo!» esclamò felice.

«E dobbiamo andare ora, o...»

«Adesso!»

Nora la prese il braccio e la fece alzare dal caldo letto.

Erano arrivate nella grande sala, dove il professor Fury annunciava le missioni degli altri gruppi.Si avvicinarono e trovarono Billy raggiungere le due ragazze di fretta.

«Bene...Domani dovrete andare a New York per prendere dei fogli che contengono i piani di Dark Meyhem.» disse Fury controllando la lista delle missioni.

Il trio se ne andò nell'ingresso dove c'erano gli altri alunni.

«Secondo voi sarà difficile?» chiese Billy.

«Ovvio che sì.Prendere i fogli contenenti i piani di Dark Meyhem è difficilissimo.» rispose Nora.

«Altroché.» si aggiunse Daphne appoggiandosi alla spalliera dei divanetti.«Ci vorrebbero proprio i vostri genitori per questo.Ma è una nostra missione e dobbiamo completarla noi.»

«E poi...» sibila Billy.«Come ci andiamo a New York?»

«Col teletrasporto, ovvio.Dobbiamo solo trovare la sede di Dark Meyhem, dove nasconde i fogli.» rispose Daphne.

«Giusto.Il professor Fury aveva detto che di mattina facevamo le prime quattro ore di lezione e poi andiamo in missione.» disse Nora.

«Bene.Allora aspettiamo che si faccia sera e andiamo a dormire presto.» disse Daphne.

Lady Wind~La nuova supereroinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora