CAPITOLO 2

63 10 0
                                    

All'inizio del viaggio, Hermione non si accorse di Harry e Ron, e loro non volevano altro che un suo abbraccio. Allora Harry si fece avanti: socchiuse con le mani gli occhi di Hermione, sfiorandogli la faccia delicatamente, Hermione smise di leggere, e non stava capendo nulla, fino a che non sentì dire: "miseriaccia Harry guarda chi c'è la vicino al portellone"; Harry allora tolse lentamente le mani dalla faccia di Hermione, allungò lo sguardo verso il portellone, e vide uno strano ragazzo pallido. Si, proprio così era Malfoy. In tutto questo Hermione, sapeva che lui era lì, perché sarebbe andata con lui a parigi, lo avrebbe baciato sotto la torre Eifelle e avrebbe inciso le loro iniziali su un albero, perché Hermione provava qualcosa per Draco, che lui ricambiava senza alcuno sforzo. Solo che non aveva detto ancora nulla a Harry e a Ron, così tutta affrettata e facendo finta di niente si rimise a leggere. A quel punto i due amici si insospettirono, e iniziarono a fare domande a Hermione, lei non disse altro che la verità, perché,ormai aveva capito che era stata scoperta. Inizia un grande litigio tra i tre, e così Hermione scoppia a piangere. Draco, sentì quel gran baccano provenire dalle sue spalle, si girò e vide la povera Hermione in mille lacrime, a quel punto si alzò, andò da loro e disse: "Hey Potter,Wesley che ci fate voi qui"
"Non sono affari tuoi Malfoy" disse Ron, "Oh, certo che si, perché avete fatto piangere la Granger?" "Noi?, Noi l'abbiamo fatta piangere? È solamente colpa tua, è inutile che continui a fare il duro malfoy, adesso sappiamo tutto di voi, della vostra storia e di tutte le bugie che Hermione ci ha raccontato fino ad ora" disse Ron, "Ebbene sei stata tu a dirglielo Hermione?"
A quel punto Hermione si alza e inizia a parlare: "come al solito avete rovinato tutto, e io che volevo solo passare una vacanza speciale in compagnia di Draco, vi odio, vi odio con tutto il cuore, sparite dalla mia vita, ADESSO!!" e scappa nel bagno dell'aereo a piangere. Harry e Ron erano sconvolti, e così si sedettero ai loro posti. Malfoy andò da Hermione e la consolo'. Arrivarono finalmente a Parigi, scesero dall'aereo e dopo il controllo dei bagagli, Malfoy ed Hermione andarono al loro Hotel, invece Ron ed Harry tornarono a Londra .

Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo, metterò il prossimo, circa al raggiungimento delle 3 stelline, quindi mettetele perché il prossimo sara abbastanza emozionante
Ora vado a dormire 😅 Ciauuuu 💕💕

Ai ajuns la finalul capitolelor publicate.

⏰ Ultima actualizare: Sep 28, 2017 ⏰

Adaugă această povestire la Biblioteca ta pentru a primi notificări despre capitolele noi!

DOPO LA BATTAGLIA                                             (Dramione Is Back)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum