-

3.1K 150 22
                                    

Stavi li, buttato sul mio letto, col cellulare sulla faccia. Russavi e tenevi le scarpe sulle mie lenzuola, a nulla serviva che ti gridassi contro.
Sei un pezzo di merda, ti dicevo. Tu ridevi e basta. C'avevi quella risata strana, più strana della mia. Ti fissavo senza dire niente, anche se avevo voglia di buttarti fuori casa a calci in culo. Non puoi, sono il tuo migliore amico, mi dicevi. Ma chi se ne fotte, io qui non ti voglio.
Perché non te ne vai dal tuo ragazzo? Non c'ho voglia.
Allora vattene dal tuo amante!
Che c'è? Sei geloso?
E allora vattene a fanculo.
Stavi con Yoongi, avevi una relazione con Taehyung, però amavi me. È quello che mi dicevi sempre, per fortuna non ci ho mai creduto. Sei un gran pezzo di merda Namjoon, smettila. Poi però mi accarezzavi la guancia e le mie spalle automaticamente si rilassavano. Non venivo a letto con te, non avrei potuto mai. Che schifo. Non mi piaceva essere preso in giro, ecco perché ti ho allontanato.









~
Per ora è solo un'idea, che spero però di riuscire a continuare (non so quando). Si riallaccia in qualche modo alla one shot "pensieri", però è una Namjin. Spero possiate trovarla interessante e spero di riuscire a completare anche questa storia, che probabilmente sarà lunga non molti capitoli. Alla prossima^ω^

parole / namjinWhere stories live. Discover now