Il Campo

139 12 8
                                    

Era arrivato il giorno. Il giorno in cui avrei rimesso piede nel Campo Mezzosangue dopo vent'anni. Avrei portato mia figlia Araihc fino al Campo dove avrebbe ricevuto le istruzioni necessarie per diventare un' ottima semidea. Del resto io avevo lasciato un segno nel Campo e lei avrebbe seguito le mie orme come campionesa del Campo. Non sapevamo ancora di chi fosse figlia,  ma una mezza idea ce l'eravamo fatta. Quando vedeva l'acqua era sempre contenta, poi si fermava come se ascoltasse qualcosa o qualcuno e poi si ri metteva a saltellare tutta felice. Dal canto mio, ero felicie perché avrei incontrato di nuovo tutti i miei amici dei vecchi tempi, in oltre Chirone mi aveva detto che mi doveva parlare riguardo una faccenda delicata, ma non mi aveva detto altro. Alla partenza salutai mia moglie e tutti imiei figli ed insieme a Araihc partii alla volta del Campo Mezzosangue.
------------------------------------------------------

Il Campo comparve all'orizzonte io e lei potevamo vederlo visto che eravamo entrambi semidei. Era maestoso come sempre con i campi di fragole e l'arena per gli allenamenti. Era domenica quindi non c'erano lezioni di alcun genere e i semidei si dilettavano con giochi semi mortali
All'entrata ci aspettava un satiro molto giovane che ci accolse nel campo. Mia figlia corse subito nel campo con  le sue amiche che erano venute per la nomina. Il satiro mi disse che Chirone mi aspettava nella Casa. Arrivato lì, Chirone mi salutò con un sorriso molto tirato ed esordì dicendo "c'è un problema".

~Nota dell'autore~

Volevo specificare che chi non ha letto Kundabi: un posto fantastico non sa che Araihc è in realtà SarahJackson394.

I nuovi semideiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora