capitolo 14

708 35 20
                                    

Levi's pov
Non sono riuscito a trovare Hanji. Spero stia bene,non voglio perderla.
Bè, in missione ci deve venire per forza quindi la incontrerò lì.
Mi vesto velocemente ed esco dalla stanza, vado in mensa e prendo un pezzo di pane con una tazza di tè nero. Vedo molti soldati che gironzolano in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti, altri che si riscaldano prima della missione, altri ancora che parlano tra loro...ma in tutto questo Hanji non cè. Tch, dove si sarà cacciata? Mi sta facendo preoccupare. Vado nella stalla a prendere il mio cavallo e noto che quello della quattrocchi è ancora lì.
Mi dirigo nel mio posto della formazione e gli altri soldati fanno lo stesso. Ed è lì che arriva quella rompipalle di Ilenia.
Ilenia: 《buon giorno caporale, oggi è la mia prima spedizione, mi fa gli imbocca al lupo?》
Levi: 《non. Parlarmi. Lurida.》 la ragazzina si zittisce immediatamente. Menomale. Sento degli zoccoli di cavallo che vengono verso di me e mi accorgo che è la Quattrocchi. Ma non è la solita quattrocchi sorridente e pazza. Sta male e si vede, è tutta colpa mia. I suoi occhi non emanano più quella luce che ha di solito, ora sono spenti e cupi. Mi avvicino per parlarle.
Levi:《Hanji..》
Hanji:《...》
Levi: 《volevo dirti che non è stata colpa mia ieri sera, è stata colpa di tua sorella che mi ama e che aveva progettato un piano per farti del male. Tu lo sai che non sono quel tipo di persona che potrebbe tradirti.》
Hanji: 《ti stai arrampicando sugli specchi. Pensavo fossi un uomo serio, che ama solo e solamente una donna, ma mi sbagliavo. Sei uguale a tutti gli altri. Ah e per la cronaca, mia sorella mi vuole bene e non mi farebbe mai una cosa del genere.》 Appena ebbe finito di parlare Hanji si allontanò, lasciandomi senza parole. Perfetto, crede che sia stato io a tradirla. Sento una fitta al cuore..è questa la sensazione di una delusione ď amore?

Hanji's pov
Manca poco alľ apertura del portone, ma la mia mente è concentrata su Levi. E se stesse dicendo la verità? E se davvero Ilenia fosse solo una stronza? Cercherò si indagare più a fondo, ma intanto non posso perdonare nessuno dei due.
Le porte si aprono e noi soldati usciamo fuori cavalcando alla velocità della luce. Ci dividiamo tutti come previsto e io mi porto con me la mia squadra.

Skip time

È da un po che stiamo cavalcando e per fortuna abbiamo subito poche perdite. Vedo il fumogeno verde di Erwin che segnala a me e alla squadra di Levi di entrare nel bosco degli alberi giganti. Entriamo tutti in rigoroso silenzio , fino a quando da dietro gli alberi non spunta un titano anomalo...no , non è anomalo, è il titano dalle fattezze femminili. Sta cercando Eren. Intanto mi accorgo che Levi è scomparso ed ha lasciato il comando alla sua squadra.
In pochi minuti tutti i miei soldati e quelli di Levi vengono annientati. Rimaniamo solo io , Eren che è stato mangiato eil titano.
Dovrò combatterlo io.

Fine capitolo

Ehiii bella gente! Scusateľ orario ma shish non ho voglia di dormire😂❤
Nel prossimo capitolo succederanno cose tipo O.O, quindi tenetevi pronti :3
Ciao a tutti e al prossimo capitolo 🐧🤘
P.s. abbiamo raggiunto le 900 visual , io vi amo sempre di più :D

nonostante tutto || levihan♡||Where stories live. Discover now