Amalie - 29

377 20 0
                                    

Abbiamo fatto tutti un allenamento intenso durante tutto il pomeriggio. Derek ha insistito che vi partecipassero anche Lydia e Stiles, massacrandoli, poverini.
《Sembra essere una trappola..》 ha detto Isaac, il beta, con la sua aria innocente.
《Perché lo è, visibilmente! L'unica cosa che non capisco è perché ci stiamo andando in contro come un branco di pazzi suicidi!》
Derek ha sbuffato un ringhio nel guardare Stiles e gli ha risposto, per l'ennesima volta, che era l'unico modo per poterci avvicinare e studiare il nemico.
In più i beta di Derek mi hanno ronzato intorno tutto il tempo, annusandomi con fin troppa insistenza.
《Non sono un osso, cucciolotti. Potreste smetterla?》 li ho guardati abbastanza irritata. Sono già nervosa di mio per questa situazione, perché farmela pesare ulteriormente?
《Hai cambiato odore.. e anche Derek.. avete cambiato odore entrambi..》 ha detto piano Isaac, con il suo dolcissimo visino ingenuo.
Devono aver percepito anche loro quello che è successo tra me e Derek, che di rimando mi ha lanciato un'occhiata veloce.
E dopo tutte queste ore, dopo essermi lavata e cambiata, essere in mezzo a loro mi mette comunque a disagio, perché non so bene come interpretare la situazione creatasi con l'Alpha che più preferisco tra tutti.
Ci capiamo solo con gli sguardi, ora, e mi sento più forte e protetta, come se il suo lupo vivesse un po' anche in me, ora. Quasi facessi anche io parte del suo branco.

《Ho una brutta sensazione addosso, ragazzi.. per favore, state tutti attenti.》Lydia ci guarda preoccupata, stringendo forte la mano di Stiles, mentre siamo fuori dalla grande villa in cui la Sirena ha deciso di festeggiare il suo arrivo in città.
《Tu e Stiles mi starete sempre accanto, okay? Qualsiasi cosa accada.》 guardo Lydia con una certa sicurezza, e quando annuisce capisco che si fida di me al 100%. Questo mi fa piacere, molto. È per lei che sono qui, e in più è davvero un ottima amica con cui parlare e confidarsi.
Quando stanotte mi ha aiutata a portare via le cose da casa di Derek, abbiamo parlato molto. Mi ha raccontato di Allison, la sua migliore amica ed ex fidanzata di Scott che è purtroppo morta circa un anno prima del mio arrivo qui a Beacon Hills.
《Era una Argent, ha combattuto come una vera guerriera fino alla fine..》mi ha detto, con gli occhi un po' lucidi,《Avrei potuto salvarla, essendo una Banshee.. ma non ci sono riuscita..》.
Il suo senso di colpa, il suo dolore, non sono riuscita a non condividerli per un po', abbracciandola e provando a farla calmare nel migliore dei modi. Sento che siamo legate, in qualche modo, come se ci conoscessimo da sempre, e da come si comporta quando siamo insieme, credo che sia lo stesso per lei.

Entriamo tutti insieme nella villa. Sento benissimo che Derek mi sta addosso più del solito, facendomi sentire quasi soffocata.
Gli strattono la manica per fargli capire di darmi aria, e lui invece mi circonda la vita con un braccio e mi stringe a se con decisamente troppa forza.
《Ehi, tu. Qualsiasi cosa accada, non allontanarti troppo da me.》 ripete le mie stesse parole. Stiles ha ragione, è proprio un Sourwolf.
Il suo sguardo è freddo e caldo allo stesso tempo. Duro e dolce con sfumature verdi e rosse più intense del solito.
《Resterò a vista d'occhio..》 riesco a sussurrare appena, smarrita in quella sensazione adrenalinica che il mio battito frenetico mi dà quando il suo sguardo è nel mio.
《Oh, i miei ospiti più importanti sono arrivati! Prego, accomodatevi!》
La Sirena ci viene in contro sorridendo languida.
Noto subito che la sala e la strada sono gremite di gente, tutta ben vestita.
《I vostri tavoli sono da quella parte. Divertitevi!》 muove sinuosamente un braccio verso la zona destra della sala prima di andare via.
Il ringhio di Derek nel vederla allontanarsi fa girare un paio di mondani verso di noi.
《Calmo, sta calmo, per favore. Ci sono i mondani. Troppi mondani. Deve aver invitato tutta la città. Non possiamo permettere che qualcuno si faccia male, intesi? Tu e gli altri lupi dovete controllarvi, per favore.》 gli sussurro prendendogli il viso tra le mani.
Lui mi guarda per qualche secondo, infine annuisce, poi guarda i suoi beta, che a loro volta annuiscono.
Ci avviciniamo ai tavoli che ci sono stati assegnati e piano prendiamo tutti posto, mentre io continuo a guardarmi intorno, studiando ogni possibile via di fuga in caso di emergenza.

Sei tu la mia salvezza - Derek Hale {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora