✔ Inferno - la terra di nessuno (paranormale) - Trovato

79 6 4
                                    

Titolo: Inferno - la terra di nessuno.

Autore: @Martistory

Genere: Paranormale.

Stato: edita, ma ancora ai primi capitoli.

Trama: Adriel vive nel suo mondo, non ha mai visto un cielo azzurro od un pascolo verde, Los Angeles è immersa nelle tenebre, racchiusa in una coltre di nebbia. Tutto ciò che per lei conta sono il fratello Matthew, il suo violino e la vastità dei suoi sogni concentrati tutti nella libertà da quell'esistenza.

Lei vive nel suo mondo, ma non conosce realmente la sua posizione.

Come si può reagire alla scoperta di essere un'anima dannata racchiusa all'inferno?

Sarà Gabriel a fare aprire gli occhi, lui è un figlio della terra di nessuno, un Custode delle anime perdute, un Sorvegliante dell'intermezzo, coloro che scovano le anime celestiali rapite dagli inferi.

Si ritroverà particolarmente attratta da Gabriel, che porta in sé tenebre e luce, nonché una parte del passato di Adriel.

Entrambi dovranno lottare per uscire di lì, unendo i loro destini in una lotta secolare.

Quando suo fratello Matthew sparirà, le ricerche di Adriel la porteranno tra le fiamme più ardenti degli inferi, e durante il suo viaggio dovrà ricordare chi era e il motivo della sua caduta.

Tutto ciò la porterà a scoprire che i sentimenti, e in particolare l'amore, possono essere la maledizione più pericolosa di tutte.

***

"Inabissarsi nelle fiamme dell'inferno è un compito semplice, ma anelare al paradiso un desiderio da conquistarsi con sacrificio, fatica e una vita di dolore."

Quanti beta vorrei trovare: ne basta uno

Breve presentazione di me: sono una ragazza semplice e la scrittura per me è una parte davvero importante della mia vita. Sono un'amante della lettura, e mi piace sperimentare tutti i generi! Perché, se ben scritti, sono tutti belli, ma i miei preferiti sono il Fantasy e il Romance. Premetto a chiunque legga che sono una persona insicura, seppur dia il massimo di me stessa nello scrivere e, semmai sentiste le mie paranoie, dovrete conviverci. Ma sono anche socievole perciò, una volta presa la giusta confidenza, su tutte le mie paranoie del cavolo ci si potrà fare persino ironia. Vi avverto che a me piace lavorare con qualcuno che mi aiuti, ma non sono u tipo da rapporti del tutto "professionali" (possiamo dire così?) quando non sono del tutto necessari, perciò non mi tiro indietro dalla creazione di rispetto reciproco, simpatia e, perché no... di amicizia, anzi, mi farebbe molto piacere.

P.S.

Nascondo un buon lato di incredibile follia.

Cosa cerco in un beta: in un beta cerco una persona che sì, mi aiuti negli errori grammaticali, di svista o di punteggiatura, ma che soprattutto mi dia pareri sinceri sullo sviluppo della trama, a scovare eventuali buchi nella sua stesura, che mi dica se i personaggi sono reali e profondi, consigliandomi su come trasmettere al meglio le emozioni, aiutandomi a scovare i punti deboli e superflui, insieme a quelli di forza su cui far leva. Vorrei anche profonda sincerità, se c'è qualcosa che non va, non deve essere messo da parte solo per non "fermarmi", altrimenti è un lavoro poco utile per entrambi. Ho bisogno di critiche costruttive, di consigli su come perfezionare diversi ambiti della storia, dato che la strada per migliorarmi è ancora lunga. I capitoli già pubblicati andranno revisionati, per poi cominciare da quelli nuovi, che possono essere letti dal beta anche prima della pubblicazione. Premetto che la storia non è del tutto scritta, e che ho molte idee per la mente, quindi le tempistiche varieranno anche a seconda di quanti impegni avrò, che rallenteranno la scrittura, o davanti a eventuali "blocchi dello scrittore", perciò richiedo anche un minimo di pazienza. Ma, d'altronde, se una cosa va fatta bene, un po' di tempo ce ne vuole.

Grazie in anticipo a chiunque si proporrà.


Beta WantedWhere stories live. Discover now