Ancora?

4K 18 2
                                    

Ritornai a casa da (Mirabilandia) la notte tardi, e trovai mia (prozia) sul letto, che teneva in braccio la nostra (galleria), mi (irradiai) accanto a lei e la (leccai) un po', quando sentii qualcosa di umido sulla sua (epiglottide). Accesi la luce per vedere cos'era. (Piscio). Mia (prozia) si (regalò) verso di me e mi (denunciò). I suoi occhi erano completamente (rosa fosforescente).
(Rotolò), mostrando un lunga fila di (raggi x), come quelli di una (libellula), intrisi di (succo di sasso). Volsi lo sguardo su mio (trisnonno). Il suo (setto nasale) non c'era più ed era ricoperto di (succo di sasso) e segni di (lampadari). Sospirai dalla (allegria) e dissi a mia (prozia) con voce (incoerente): "ancora?"

-----TESTO VUOTO-----

Ritornai a casa da (luogo) la notte tardi, e trovai mia (persona/parente) sul letto, che teneva in braccio la nostra (sostantivo), mi (verbo) accanto a lei e la (verbo) un po', quando sentii qualcosa di umido sulla sua (parte del corpo). Accesi la luce per vedere cos'era. (liquido). Mia (persona/parente) si (verbo) verso di me e mi (verbo). I suoi occhi erano completamente (colore).

(verbo), mostrando un lunga fila di (sostantivo), come quelli di una (animale), intrisi di (liquido). Volsi lo sguardo su mio (persona/parente). Il suo (parte del corpo) non c'era più ed era ricoperto di (liquido) e segni di (sostantivo). Sospirai dalla (emozione/sentimento) e dissi a mia (persona/parente) con voce (aggettivo): "ancora?"

Simpatici SproloquiWhere stories live. Discover now