30.

714 25 1
                                    

ULTIMO CAPITOLO,SCUSATE SE NON VI HO AVVISATO.

Seguendo Ethan,esco da scuola per andare a mangiare con lui.
Ma un qualcosa di familiare mi distrae.

"Cosa ci fai qui?" chiedo stupita. "Sono venuto da Chicago a Londra per farmi un giro,secondo te cosa ci faccio qui?" dice ironico Jack.

"C'è qualche problema Mad?" chiede Ethan. In questo momento vorrei sparisse subito. "Ethan ci puoi lasciare soli?" chiedo gentilmente. Squadrandoci,annuisce e se ne va.

"C'è qualche problema Mad?" imita Ethan con una vocina alquanto fastidiosa. "Che c'è sei geloso?" chiedo.

Non risponde. Si limita a scrutare chi c'è in giro. Poi si avvicina e fa una cosa inaspettata. Mi bacia. Non posso fare a meno di ricambiare.

Le nostre lingue danzano perfettamente. Poi si stacca.
Appoggia la fronte sulla mia e sorride. "Questa settimana sono stato una merda,sono stato più male di quando ci siamo lasciati. Mi dispiace di non averti salutato ma ero troppo orgoglioso. Ma la verità è un'altra,si che sono geloso cazzo. Non voglio che nessuno ti tocchi,pensi o guardi. Nemmeno quell'Ethan. Non faccio altro che pensarti e mi odio per questo. Mi odio perché devo imparare a vivere anche senza di te. Ti amo Madison,come non ho mai amato nessun'altra. Sei la prima con cui ho veramente vissuto le mie emozioni,tu mi hai fatto vivere" sussurra.

Non dico niente,semplicemente lo bacio.

Non so cosa dire,un'altra esperienza si è conclusa. Mi sono divertita troppo a scriverla e spero vi sia piaciuta. Il sequel non so se ci sarà,vi aggiornerò. Vi voglio bene.💘

Leave Me》Jack Gilinsky Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora