IL PRIMO INCONTRO

11.3K 372 569
                                    

Eren's pov.

Ciao a tutti mi chiamo Eren e ho 18 anni . Sono un ragazzo alto, magro, castano occhi verdi e... ho una certa cotta per il mio capitano Levi . Lui è un uomo un pochino basso, dai capelli corvini e con due splendidi occhi azzurri/ grigi .
Non è famoso per la sua espressività, ma riesce veramente a colpirti per la sua intelligenza e sensibilità nascosta ....e
me ne sono innamorato da quando ho 15 anni o forse fin da quando ero bambino. Beh, ora non posso perdermi in chiacchiere devo andare ad allenarmi .

[All' allenamento ]

L: "Eren sei in anticipo, meglio perché vorrei parlarti un attimo."
E: "Mi dica, capitano." Sono davvero emozionato, mi sta parlando e siamo soli. Non ci credo!
L: "Senti, vorrei dirti che.... "ma si interruppe appena arrivarono gli altri .
E: "Minchia, ma che tempismo "
Jean: "Sì, forza, iniziamo: voglio proprio vedere se oggi ti saprai difendere. Eh, Eren?"
E: "Come vuoi " mi attaccò cercando di colpirmi il viso, ma quella volta fui  io che lo bloccai e lo buttai a terra. Non so come abbia fatto, ma penso sia la rabbia per avermi interrotto ad avermi fatto reagire così.
Jaean: "Ma cosa... brutto stronzo, ora vedi come ti ribalto!"
Eren: "Se tu lo credi"
Si sferra contro di me ma non fa in tempo nemmeno a toccarmi che gli tiro un pugno e cade a terra.
E:"Senti, piantala di rompermi il cazzo, testa bacata lo vuoi capire che non sono un bambino! Mi so difendere e giuro che se mi tocchi ancora solo una volta ti uccido."
Finalmente glielo avevo fatto capire anche se tutti erano sconcertati dalla mia risposta. Beh, era normale io non ero sempre così aggressivo con le persone .

Levi's pov.

Ma cosa è preso a Eren non sembra neanche lui . I suoi bellissimo occhi verdi sono diventati di ghiaccio ,un suo sguardo in questo momento mi metterebbe in soggezione ma cerco di non farlo notare come al solito .
L:"jean piantala e allenati seriamente "
Jean:"si signore "
E:"a allora qualcuno lo ascolti questa è una bella scoperta non lo sapevo"
Eren continua a provocarlo e stranamente mi piace questa cosa ma devo farli smettere se no si azzufferanno e il mio Eren non deve farsi nulla . Ma cosa sto dicendo! Sono completamente scemo ! Non devo dirlo mai più .
E:"He He He sei troppo lento jean stai perdendo colpi "
Jean:"piantala marmocchio giuro che ti uccido se non la smetti"
L:"adesso basta ! Siete qui per allenarvi"
E:"mi scusi capitano stavo solo cercando di mostrare a mister so tutto io che non è più poi così forte "
L:"e su questo non ti do torto ma .."
Jean:"a perfetto ora difendi quel coglione?! Ma bravo capitano"
Se lo era voluto ...gli tiro un calcio nei coglioni e cadde immediatamente a terra .
L:"senti io faccio ciò che voglio e sto dalla parte di chi mi pare non provare mai più a darmi del tu o a rivolgerti in questo tono a me sono stato chiaro"
Jean:"si signore"

Eren's pov.

Non ci credo il capitano mi aveva difeso . Che emozione ... no devo calmarmi lui lo ha fatto solo perché credeva fosse giusto devo piantarla di fantasticare
E:" mi scusi capitano non ricapiterà mai più "
L:"Eren mi fa piacere che tu lo dica ma sei stato un idiota e se tu ci riprovassi ti ucciderei... Comunque sono felice che tu sia migliorato e che non ti sia ferito "
Le ultime parole le disse al mio orecchio .
Il capitano aveva davvero detto quelle parole a me noooo sto sognando .... be ora non è il caso di pensarci.
L:"Eren dopo vieni in camera mia devo parlarti "
E:"certo capitano ... ma di cosa "
L:" tu vieni di questo ora non preoccuparti e concentratevi tutti sul vostro allenamento"

{Fine  allenamente}

Mi diressi nella camera di Levi ancora tutto sudato a causa degli allenamenti e lo vidi che mi attendeva seduto sulla cassapanca  vicino alla finestra della sua stanza.
E:"capitano sono qui "
L:"Eren sei l'unico che mi può dare del tu quindi fallo"
E:"va bene ... dimmi Levi cosa c'è?"
L:"dovrei parlarti di te .."
È: "di me ?"
Sono confuso cosa mi vorrà dire su di me che non so ? Che abbia fatto qualcosa che lo abbia infastidito . Spero di no perché se fosse così dovrei  scappare dall' altra parte del mondo.  Conosco bene Levi se una cosa gli da fastidio reagisce subito .

Levi's pov.

Chissà a cosa sta pensando quel bel occhi verdi . Ancora! Basta devo concentrarmi devo dirgli una cosa importante... Ne va della sua vita infondo
L:"vedi Eren..."
E:"si ... aspetti prima che lei possa fare qualsiasi cosa vorrei dirle che mi dispiace per tutto i guai che ho causato ... infondo non faccio altro che causarne non mi sorprende che io non le stia a genio"
Quante cazzate sto sentendo ....lui è la mia gioia ..... È no non posso dire altro io lo amo proprio e ora che mi è così vicino lo bacerei volentieri ... molto volentieri.
L:"no Eren smettila di pensare queste cose io a te ci sono affezionato ... e la notizia è che sarò la tua guardia del corpo per mia scelta e i generali sono d'accordo. "
E:"d-davvero?! La ringrazio capitano "
L :"ti ho detto di darmi del  tu "
E:"si hai ragione grazie Levi "
All' improvviso Eren si avvicinò e mi abbracciò forte tirandomi verso se . È- è  fantastico ha una stretta dolce e non so come mai ma solo lui mi da questo senso di protezione e di comprensione verso di me. Così... ricambiai.

Eren's pov.
Non ci voglio ancora credere sono abbracciato all' Amore della mia vita e lui sta ricambiando . Quanto vorrei stare così all' infinito.... ma dovettimo staccarci per un attimo
E:"Levi anche io dovrei dirti una cosa..."
L:"si dimmi Eren che cosa devi dirmi? "
E:"Io - Io ..." continuavo solo a balbettare  e non riuscivo a dire davvero nulla.
L:"Eren a parole tue cosa c'è? "
Non riuscivo a dirgli che lo amo per cui feci la cosa che volevo fare fin dagli   allenamenti ovvero .... lo bacia...si lo avevo baciato ne ero soddisfatto ... finalmente cel 'avevo fatta.
E la cosa migliore è che lui ha ricambiato il mio bacio !!!

Levi's  pov.

Mi ha baciato,mi ha baciato davvero . Ma questo cosa significa?  Cosa gli prende ?
Io non so se sia innamorato o se sia una ricerca d'affetto da parte di qualcuno ma non posso fare altro che ricambiare . Non so perché  ma mi piace stare con le mie labbra sulle sue e soprattutto ..... mi piace lui .
E:"mi dispiace ... scusi ma ... nulla non importa "
Eren se ne andò dalla stanza lasciandomi senza parole e  bloccato da tutto ciò che era appena successo.
L:"che faccio lo seguo o no ?

{SPAZIO AUTRICE}
ragazzi questo è il primo capitolo della mia storia vi piace ? Fatemelo sapere con un commento . A quasi dimenticavo metterò sempre L o E quando i protagonisti parlano così non mi perdo e capisco chi parla se no addio. Comunque spero seguirete la mia storia io mi sto divertendo un mondo a farla . Ci vediamo presto col prossimo capitolo . Ciaoooooooooo ♡♡♡♡♡♡♡♡♡

YOU ARE MINEWhere stories live. Discover now