Un // ✅

3.9K 176 58
                                    

-Danzano le mani,in cerchio ci muoviam. Ed ecco che nell'oscurità lui risorgerà-


Il protettore della notte vaga con passo felpato in silenzio fra i tetti di varie case,fino ad arrivare davanti la Torre Eiffel e con un abile salto, proprio da vero predatore, salì in cima.
Alcuni lo descrivono come il Batman di Parigi,altri come un lupo solitario che vaga di notte per proteggere la città da criminali e lestofanti, ma chi è quest'uomo che veste di nero e indossa una maschera, chi è quest'uomo dagli occhi blu elettrico,un blu come il mare e il cielo mescolati insieme..
Chi è..

«Dio Lydia smettila,smettila! È assillante e poi cosa ti importa? È un tipo vestito di Spandex che va in giro la notte credendosi Batman, non è interessate»

Questa voce,così roca e profonda,proviene da un giovane ragazzo di 25 anni.
Il suo nome?
Stiles Noir Stilinski, un cittadino francese.
Nato in Francia dalla madre Claudia Montre, e dal padre Noah Stilinski,cittadino americano.
Si potrebbe dire che Stiles sia bilingue,ma rifiuta categoricamente di parlare Americano,per via del padre,ma questa è un'altra storia,che cari lettori,vi spiegherò più avanti.


Ora torniamo a noi.




La nostra storia inizia in un bar, per la precisione Le merveilleux bar.

Un piccolo edificio rosa antico, ricoperto di foglie su una delle sue pareti che affacciano in strada,esso è situato vicino alla Torre Eiffel ed è molto conosciuto per i suoi Cornets au chocolat blanc appena sfornati, di cui tutta Parigi ne va pazza.

Il nostro primo protagonista,lavora proprio li,insieme alla sua migliore amica Lydia Émeraude Martin e la ragazza del suo migliore amico, Allison Argent.

«Stiles,sei solo invidioso perché io ho un articolo e tu no!»

La voce di Lydia aveva un tono particolare,quasi narcisista.
Sorrise al moro guardandolo con aria vittoriosa, mentre alzandosi dal piccolo tavolo di legno, aiutò Allison a sfornare i deliziosi cornetti al cioccolato bianco.
Stiles, ruotò i suoi occhi ambrati, sbuffando,continuando a bere il suo cappuccino alla cannella con scaglie di cacao e con una mano si scompigliò i suoi disordinati capelli marroni che facevano risaltare la sua pelle bianca.

«In realtà cara Lydia, Stiles ha anche un articolo e delle foto»

Argent,vedendo l'espressione della sua migliore amica, ridacchiò rumorosamente.

Inutile descrivere il viso della rossa in questo momento.

Era un misto fra scioccato e arrabbiato.

Lydia era una bella ragazza nulla da discutere.
I lunghi capelli biondo fragola erano raccolti in una treccia,ordinata,che anche se avesse corso una maratona, nessun capello osava uscir fuori da quell'intreccio fatto con tanta cura.
Le labbra carnose e rosee erano rivolte in una smorfia,le guance erano arrossate e i suoi occhi verde smeraldo emanevano un luccichio inquietante.

«MI STAI DICENDO CHE QUEL BUONO A NULLA DI STILES NOIR STILINSKI HA DELLE FOTO DEL CAVALIERE CHE PROTEGGE PARIGI ED IO LO VENGO A SAPERE SOLO ORA?!»

Le renard noir  et le loup aux yeux bleus Where stories live. Discover now