Plot

5.3K 218 89
                                    

Thomas Edison, soprannominato dagli agenti segreti A2, è un soldato pluridecorato dell'Intelligence americana. Ha solo venticinque anni e grazie alla sua mutazione genetica rara 4U7-R che ha consentito di impiantare un microchip nel suo cervello, è già uno dei più importanti agenti sotto copertura del paese.

Tra le tante tecnologiche e inumane funzioni, il chip ne ha una che nessuno prevede: può creare un'immagine virtuale di un evento nella mente e camminarci dentro, come se fosse una sorta di tabellone con prove.

È collegato a informazioni internazionali, permettendo di sventare attentati, stragi, contribuendo così alla cyber-sicurezza. Ciò gli ha permesso di diventare un eroe.

La sua rarità deve essere protetta e affidata ad agenti specializzati. Teresa Agnes, giovane agente di alto calibro è stata la prima ad affiancarlo nelle missioni, ma a detta di risultati anagrafici ha perso la vita in uno scontro a fuoco in India. Una perdita significativa per Thomas, che lo ha reso fragile e vulnerabile.

Tanti sono stati gli agenti che lo hanno affiancato in seguito, ma dato il suo carattere impulsivo e instabile, tutti hanno rinunciato alla missione. Lillian Strand, capo dell'Intelligence, si troverà costretta a fare l'ultimo tentativo contattando la base dell'FBI.

L'incarico ricadrà su Isaac Newton, più comunemente chiamato Newt, e che all'Intelligence sarà riconosciuto come matricola A5.

No Signal||Newtmas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora