First message

340 6 0
                                    

Ciao Justin.
Ho il coraggio di scriverti solo ora anche se so che non leggerai mai questi messaggi ma ci tenevo a scriverti che sei davvero la persona più importante per me,a parte le mie uniche due amiche e sai perché? Perchè faccio schifo e merito di stare sola come un cane. A scuola mi prendono in giro e mi picchiano e come se non avessi già troppo dolore fisico,mi provoco lesioni. Già sono autolesionista. D'altronde tutti i giorni mi guardo allo specchio e mi meraviglio di fare così schifo e mi urlo che nessuno vorrebbe avere come amica o come ragazza una depressa con tutte quelle fottute cicatrici sulle braccia.
E sai chi mi tira fuori da tutta questa merda?
Tu.
Si,proprio tu.
Non mi definisco una Belieber perché io conosco solo 5/6 canzoni tue,ovvero le più famose ma ora ne sto imparando altre,e ti conosco da quasi 3 anni,ma prima non ti seguivo molto.
Poi mio padre quando ha scoperto che ascolto tue canzoni,si è incazzato come una bestia,dato che ti considera un buono a nulla e un coglione,difatti sono in castigo e ci uscirò solo quando smetterò di ascoltarti.
Mi ha pure buttato le cuffie perché così che non possa sentire la tua splendida voce che ormai non sento da più di una settimana. Piango ogni giorno perché mi manca così tanto vederti,anche se dallo schermo,e ascoltare attentamente la tua voce che mi isola da tutto questo mondo di merda.
Ora vado,se mia madre scopre che non sto studiando mi uccide.

Consegnato alle 19:23 del 23/12/17 Non visualizzato

Dangerous Love; Justin BieberOù les histoires vivent. Découvrez maintenant