CAPITOLO 6

193 13 0
                                    

entro in casa e butto la borsa sul pavimento e appoggio le chiavi di casa sul mobile vicino alla porta. Ho perso il senso dell'orientamento..che ore sono? Prendo il telefono e guardo l'ora,sono le 17:00,bene ho tempo per riposarmi sul divano..Mi siedo e accendo la tv,dopo dieci minuti mi addormento.

Mi sveglio..sono le 19:30,mi alzo velocemente e vado in camera mia,quasi ammazzandomi sulle scale,mi metto il vestito comprato e le scarpe non tanto alte..vado in bagno mi pettino i capelli e mi faccio una treccia ,mi metto l'eyeliner e il mascara,un po di lucidalabbra e via. chi sa quanto ci ho messo...trenta,venti,cinquanta minuti? ehm no 10..record!!

Scendo cercando di non cascare dalle scale,suonano il campanello,vado ad aprire..sono i ragazzi

"hey bella" mi abbraccia Liam

lo saluto e salgo in macchina.

arriviamo a destinazione,già da dentro la macchina si sente la musica altissima e mi rimbomba la testa. I ragazzi hanno un sorriso stampato in faccia e guardano fuori dal finestrino.

usciamo e la musica si fa ancora più forte.

"ti piace?" mi urla Liam

fingo di aver capito ed annuisco.

La gente intorno a noi sembra senza nessun pensiero,ballano,urlano,bevono,sono liberi. Ad un certo punto vedo Zayn prendere una sigaretta e mettersela in bocca  ridendo. Non credevo che Zayn fumasse,apparte io non so niente su questi tizi,quindi non so cosa spettarmi.

Mi sento una stupida cosi mi gratto la testa guardandomi intorno, sono rimasta sola,anche Liam se ne andato.Accanto a me si ferma un ragazzo con la sigaretta in mano e  mi fa: " provala"

Il mio cuore dice di no ma la mia testa si..la prendo in mano e la porto alla bocca,è orribile ma mi da sollievo.

mi giro per ringraziare il ragazzo ma se ne andato.

Passa non so quanto tempo e incomincio a camminare verso Mely..è ubriaca e tanto! ha gli occhi rossi e si tiene ad Harry per non cadere.

"senti..Amanda..Harry è mio hihihi capito" barcolla

"certo" ridacchio

mi fa ridere il suo aspetto,i suoi capelli biondi sono tutti in disordine,li manca una scarpa,e beve..

Incomincia a baciare Harry..anche lui è ubriaco, ha la camicia sbottonata e ha gli occhi rossi anche lui.Hanno una relazione o è l'effetto dell alcool? bha lasciamo perdere va'!! Continuo a camminare ed il rumore mi rimbomba in tutta la testa,mi avvicino a Niall,che se ne stà insieme ad una ragazza..mi guardano e ridono,poco più in là trovo Louis e Zayn che fanno a gara a chi beve di più e le ragazze fanno il tifo. I ragazzi sono diversi da come gli immaginavo,sono divertenti,carini e dolci..ad eccezione di harry..con quei piercing,con quei tatuaggi..pff ma perfavore.

"hey bella" mi saluta Liam

"hey bello" rido

"vieni?" chiede

"ok"

lo seguo e mi porta in una stanza al piano di sopra,è piena di libri e me ne innamoro subito..woow chi sà chi è il proprietario.

"ti piace?"

" si è bellissimo" esclamo

"lo so.."

"ti piace leggere?" chiedo

"si"

wow..

"ah." mi zittisco

"che c'è un ribelle non può leggere?"ride

"certo che puoi..ma voi non siete ribelli"ribatto

"ah si? e che cosa siamo?" diventa serio

"bhe.."

"dillo!" alza la voce

"voi siete.."mi terrorizza"voi siete persone normali..ecco..siete  giovani..vi piace divertirvi..ma non siete ribelli" dico

"ah

"quindi stai dicendo che ni non siamo ribelli?"chiede ridendo

"ehm,esatto"

"adesso dimmi...una persona normale ti farebbe questo?" mi si avvicina e incomincia a baciarmi con forza,io non voglio,voglio liberarmi ma non mi lascia..mi vuole togliere la maglia ma io scivolo via da lui ed esco dalla stanza.. scappo e mi allontano il più lontano possibile dalla festa e vado a casa.

WHY ME?Where stories live. Discover now