Capitolo 17

1K 70 10
                                    

Lamia scoppia in una sonora risata...!!!

:< Santo cielo....pagherei tutto l'oro del mondo per vedere ciò che ti riserva il futuro Lucifero....!! Ti rovinerai con le tue mani....e io starò lì ad assistere alla tua seconda caduta...!!!>.

Continua a ridere ininterrottamente; e io non riesco a rimanere impalato sentendo quelle risate;un misto tra pazzia e cupo divertimento.
Esco dalla stanza per non sentire oltre, fuggo da lei o forse dalla verità....perché essa fa male,male come il pugnale che ti entra bella carne; salgo ai piani superiori e incontro Astaroth..!

:< Mi domando perché tu non la faccia fuori...>;

:< Prima voglio conoscere i loro piani e poi mi occuperò anche di questo.!>;

:< Non ti dirà mai niente....e lo sai....>.

Oh...lo so....infatti le tireró fuori le informazioni...a forza se necessario.

Mi dileguo lasciandomi Astaroth alle spalle..! Ho bisogno di dormire, dopo due giorni senza chiudere occhio.

Chiudo la porta della mia stanza a chiave, non voglio interruzioni di nessun genere..! Mi spoglio e mi infilo sotto le coperte...!

Dormo.....dormo....

Sono ancora nel mio letto, ne sono certo, ma vicino a me c'è qualcuno; anche se non apro gli occhi lo so chi è...! Riconoscerei il suo profumo tra mille, quel misto di rosa e....non saprei...odora dei raggi del sole che hanno baciato la sua pelle; il sole che rischiarato la sua pelle, pura e verginale.

Il suo corpo è vicino al mio, la sua pelle è calda, liscia; le sue mani mi toccano, passano, stringono. Si avvinghia a me, mi bacia con ardore, come mai prima d'ora e io non voglio aprire gli occhi, ho paura che se li apro tutto questo possa sparire; perché questo sembra vero....vero come l'altra notte. È ciò che voglio, ciò che bramo; lei mi ha catturato, mi ha incantato. È una strega con sembianze umane....e io la lascio fare.
Si aggrappa a me con forza, il suo è un'invito a prendere il suo corpo, a inebriarmi di lei...di tutto ciò che può darmi.

Mi faccio prendere dal momento, la schiaccio sopra di me, voglio impossessarmi di tutto ciò che mi vuole dare; catturo le labbra dolci e gonfie di baci; le sue gambe si allacciano ai miei finchi; devo prendere il controllo di questa situazione.

Cazzo...qualcosa dentro di me si rompe, il mio cervello ormai non capisce più niente..! Lei si apre per me.....non riesco a trattenermi, devo averla..

Lei è MIA.

Cavolo...!!!!!

Sono madida di sudore; scosto le coperte e metto i piedi a terra, mi afferro la testa tra le mani.
Il mio cuore sembra volermi uscire dal petto; io....era un sogno....!!! Un sogno....bello....erotico, come il corpo dell'uomo steso sopra di me. È stato paurosamente vero; sento il suo odore sul mio corpo, un'odore che ho già sentito, che per molti notti ha impregnato i miei vestiti e la mia pelle....

No....ovviamente è un sogno....

Ovviamente......che avrebbe dovuto essere....

Mi alzo in preda al panico....mi avvicino alla finestra e un lampo squarcia il cielo...!!!

Ahrrrr...!!!!

Straccio le coperte, distruggo le tende, prendo a pugni il muro tanto da fare un grosso buco.
Ho aperto gli occhi ed era un sogno,uno stupido sogno..!!!!

Un sogno.....

Non ne posso più; non riesco a sopportare oltre questa situazione, io la voglio....la voglio qui con me....!!!!!Se non posso averla mi scoppierá il cervello..!!!!

Corro da Lamia...! Nella mia furia improvvisa e assassina, voglio sapere la verità..!!!!

Apro la porta della sua stanza sbattendola, lei è accucciata in un'angolo..!

L'afferro per i capelli e comincio a trascinarla per i corridoi,a niente valgono le sue urla disperate; continuo a camminare senza fermarmi..! Intravedo qualche demone uscire dalla propria stanza ma ritorna subito dentro.
Arrivo fino all'ingresso, apro le grandi porte e la trascino fuori fino alle rive dell'Acheronte.

:< Adesso ricomincerò di nuovo...chi ti manda....e perché..???>.

Mi sputa..!
I suoi occhi verdi mi guardano colmi di disprezzo.

:< Va bene...non vuoi collaborare benissimo.!!! Avevo pensato di inchiodartele le mani, invece la prima te la immergo nell'acqua..!>.

Comincia a urlare di nuovo, io prendo con forza la sua mano e gliela immergo;  l'Acheronte è il grande fiume che attraversa l'Inferno,la sua acqua è letale per qualsiasi demone tranne che per il sottoscritto.

Tutte le anime che non vengono smistate nei gironi,finisco qui; vagano senza sosta e aspettano cibo..! Qualsiasi corpo ci finisca dentro, viene mangiato letteralmente; come se l'acqua fosse acido.

Dicono sia una pena terribile.

:< Smettila....smettila....>.

Le sue urla sono musica per le mie orecchie, i suoi occhi sono usciti dalle orbite..!

Ritiro fuori la mano, e l'odore del sangue e della putrefazione mi sale alle narici..! La mano è ridotta all'osso....proprio all'osso.

:< GUARDAMI..!!!!>.

Lamia alza il volto....

:< Chi ti manda...?>;

:< Belzebú....>;

:< Perché..?>.

Scena muta...di nuovo....forse vuole testare la mia pazienza.

:< Va bene...ricominciamo...>.

Ora toccherà a tutto il braccio..!

:< No...no...BASTA...BASTA....!!!!>.

Mollo la presa...! La vista è orripilante..! Che estasi.

:< Quindi Lamia..?>;

:< Voleva sapere dove si trovava la ragazza....voleva che ti convincessi a rompere il patto; a farmi diventare Regina e a tempo debito lui sarebbe tornato...>;

:< Tornato.???così semplicemente..??? Non voleva niente...??>;

:< Vuole il tuo trono....>;

:< Ah...ora ha senso...>.

Mi sollevo e guardo quella che una volta era una donna che stimavo; ora per me non vale niente, è un'ostacolo ai miei piani..! Quando si perde la mia fiducia, si perde per sempre e io so come vendicarmi.

:< Mi lascerai libera...??>.

Mi viene da ridere....!!!!

:< Questi secoli di separazione ti hanno un po' rammollita..!Cara Lamia...una volta lo avrei fatto....adesso..NO...!! Tradire il proprio sovrano è grave, mi viene da pensare che se io ti lasciassi vivere,mi tradiresti nuovamente; poi....tu sai troppe cose....la prima è che la ragazza è una Cherubina..! Credi ti possa lasciare andare.?>;

:< Ma io non direi niente...>;

:< Ne sono convinto...infatti provedderò..!>.

La sollevo di peso, e la ritrascino verso la Reggia; la porto fino alle mie segrete,bel posto in ogni caso..!

Due guardie già aspettano.

:< Perché siamo qui...?>.

È terrorizzata e agonizzante e fa bene...! Lo sarei anche io.!

:< Verrai murata viva...! Potrai parlare,urlare, fare tutto ciò che vuoi in questo misero spazio..! Così mi assicuro di tenerti sempre al mio fianco..! Che ne pensi..??>;

:< Lucifero...No...!!!!>.

La lascio alle due guardie che provedderanno a murarla..!!!

E anche questo problema lo abbiamo risolto..!

Tic toc....il tempo scorre.....

Tic toc....il tempo stà scadendo....

Un Sentiero Per Il Diavolo (Prequel Di Occhi Grigi Al Calar Della Notte)Where stories live. Discover now