chαpter 8

7.6K 491 333
                                    

✎ chαpter 8

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

✎ chαpter 8

Jungkook

08:47

«Kookie»

Ero girato di spalle verso il bancone della cucina quando la voce di Hoseok arrivò alle mie orecchie. Mi voltai, venendo subito dopo fermato dalle sue mani, le strofinò su e giù sul mio petto, prima di iniziare ad alzare cautamente la maglia color cremisi.

Scuotendo la testa, afferrai i suoi polsi e li scansai da me. Mi presi un paio di secondi per osservarlo: aveva i capelli spettinati e i suoi occhi fissavano i miei mentre si accigliavano. Guardai in basso per vederlo indossare una delle mie camice e le sue pallide gambe nude.

«Che stai facendo?» Domandai, prudente. Ciò gli fece socchiudere gli occhi e le sue labbra formarono un lieve sorriso.

Le parole che usò mi fecero sentire in colpa. «I-io stavo solo pensando che ultimamente siamo stati distanti, e che avremmo potuto.. trascorrere un po' di tempo insieme» Vedendo la mia espressione facciale, continuò.

«Mi sono anche vestito come ti piaceva tanto. Capelli spettinati, niente trucco, boxer e la tua camicia»

Ed era vero. Amavo quando si vestiva così, al naturale. Avevamo una meravigliosa relazione, e io l'amavo. Non mi sarei mai fidanzato se non l'avessi voluto. Ma un tempo lui era differente: divertente, gentile e dolce.

Hoseok era un ragazzo adorabile la prima volta che lo incontrai, lo vidi mentre cresceva e si trasformava in un uomo. Ma ora, da quando abbiamo preso con noi il piccolo Chim, è diventato fastidioso, quasi irritato.

Ho sempre pensato fosse un comportamento dovuto dallo stress del suo lavoro, ma è solo peggiorato.

Non è più lo stesso ragazzo di cui mi innamorai, è diverso. E mentirei se dicessi che non mi manca il vecchio Hoseok.

Così, per la nostra storia, gli sollevai il mento e premetti le labbra sulle sue. Lui ricambiò immediatamente, ma mi spinsi via quando le sue mani iniziarono a strofinarsi sul mio corpo.

Si accigliò confuso. «Cosa c'è che non va?»

«Niente, niente»

Dovevo farlo per lui, per la nostra relazione. Ripresi a baciarlo, prima di afferrare i suoi fianchi e metterlo sul bancone. Mi infilai in mezzo alle sue gambe, mentre lui mi tolse la maglia che indossavo, prima di riavvicinarmi e liberarlo dalla sua.

Come iniziai a baciarlo per tutto il corpo, gemette e subito dopo afferrò l'erezione nei miei pantaloni, e i miei fianchi si mossero automaticamente in avanti.

«T - Hoseok» Gemetti con gli occhi spalancati, ringraziandomi per essermi fermato, prima di pronunciare il nome del piccolo al posto di quello del mio fidanzato.

Spingendomi via dal suo corpo, lo guardai, e sobbalzai quando vidi Taehyung anziché Hoseok.

Il giovane ragazzo giaceva sul freddo e duro bancone, il petto nudo e con solo un paio di boxer neri addosso, la mia camicia di seta tra le mani.

Guardai tra le sue gambe spalancate, aprendole maggiormente per permettermi di vedere maggiormente il suo divino pacco, prima che la sua mano iniziasse a muoversi in basso sulla liscia pelle.

Sentirlo provare piacere mi fece gemere e vedere le sue dita muoversi per tirare giù i suoi boxer mi fece reagire, facendomi venire la voglia di aiutare quel piccolo feto.

«Mhm, cosa c'è?» Parlò, e guizzai, vedendolo trasformarsi in Hoseok.

Afferrai la mia maglia, scuotendo la testa, infilandomela, prima di fare lo stesso con lui.

Mi abbassai per baciarlo, ma lui mi scansò con rabbia, le sue labbra arricciate e le sopracciglia corrucciate.

La mia testa finì in confusione, mi sentii in colpa appena realizzai cosa lui stesse pensando. Insomma, avrei reagito nello stesso modo se fossi stato in lui.

«Mi dispiace, Hobi» Lui rise amaramente.

«Ti dispiace? Sei dispiaciuto, Kook? Per Dio, l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore è stato un anno fa! C'è forse qualcosa di sbagliato in noi, in questa relazione??»

Lo guardai mentre scendeva dal bancone, mentre lui mi guardò negli occhi. Notai una lacrima sfuggirgli dagli occhi, e molte altre la seguirono rigandogli le rosee guance.

Osservai come si sfilò l'anello, poggiandolo poi sul mobile. Lo guardai mentre salì le scale, facendosi sfuggire un singhiozzo.

Guardai e basta.


Mi dispiace tanto per Hoseok..

TANTI BACINI A TUTTE LE ARMY CHE LEGGONO PASTOR!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

TANTI BACINI A TUTTE LE ARMY CHE LEGGONO PASTOR!

PASTOR › kookvWhere stories live. Discover now