Capitolo 8.

17K 133 32
                                    

Cercai di ascoltare pazientemente il racconto di Julia, ma capendo di chi parlava decisi di interromperla - devi stare lontano da quel ragazzo, è una persona molto pericolosa - dissi con un tono molto più autoritario del solito. lei mi guardò dritto negli occhi, come se aspettasse di più - no Matt, non farti convincere, non puoi, anzi, non devi permettere che lei sappia ciò che è successo, ciò che eri prima.. - i miei pensieri furono interrotti dalla sua voce preoccupata - Matt, che succede? -

JULIA'S POV

La reazione di Matt mi lasciò confusa, perché non voleva dirmi chi era quel ragazzo? E perché si stava arrabbiando così tanto, pensavo che sarebbe finita al massimo con una finta scenata di gelosia, invece avevo davanti a me un uomo preoccupato, quasi spento e perso nei suoi pensieri - devi cercare di saperne di più Julia, se è davvero una persona pericolosa hai almeno il diritto di sapere chi è e cosa vuole da te - Matt non rispondeva alle mie domande, quindi decisi di fare le cose da sola, come sempre. Mi alzai spostando il banco e di conseguenza anche lui e feci per andarmene, ma mi sentíi prendere per un braccio - dove vai? - disse Matt serio - vado a chiedere a questo ragazzo molto pericoloso che cazzo vuole da me - risposi con il mio solito fare da spaccona - NON PERMETTERTI DI DISOBBEDIRMI - tuonò Matt - NON MI PUOI VIETARE DI USCIRE DALLA SCUOLA, LASCIAMI! - urlai di rimando, divincolandomi dalla sua presa e correndo fuori dalla classe dove eravamo rimasti fin troppo tempo - MALEDIZIONE! - lo sentìi imprecare mentre mi dirigevo all'uscita.

MATT'S POV

- forza Matt, calmati. Devi seguirla, sei lui è davvero in giro tutta questa storia finirà molto male -
Imprecai di nuovo e corsi fuori dall'edificio scolastico, cercando di raggiungere Julia, non conoscevo l'ubicazione di casa sua quindi decisi di cercare nelle vie secondarie che circondano la scuola. Quando la trovai mi si annebbiò la vista per la rabbia e lo sgomento: la vidi a terra, svenuta e sanguinante.
Vicino a lei era seduta una ragazza bionda, con un giubbotto bianco che appena mi vide si alzò e iniziò a parlare - ehi amico, è la tua donna questa? È stata aggredita ma non riesco ad alzarla - rimasi per un momento quasi agghiacciato dalla tranquillità con cui tentava di spiegarmi la situazione, ma non c'era tempo di capire chi fosse questa ragazza. Presi Julia in braccio e raggiunsi la mia auto, dovevo portarla subito in ospedale.

Salve ragazzi, ecco un nuovo capitolo! Spero vi piaccia, chi avrà ridotto così Julia? Chi è questa nuova ragazza apparsa dal nulla? Julia è davvero in pericolo come sostiene il nostro Matt? Seguite la pubblicazione della storia per saperlo! Alla prossima 😘😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Yes, Master.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora