Sei al sicuro con me

4.2K 215 0
                                    

Nota autrice: In questo capitolo niente piú messaggi, bisogna entrare più nel profondo del racconto e con i messaggi non è più sufficiente.

Il forte sbattere della porta, mise finalmente Brad a tacere. Stava parlando, ovviamente non lo stavo ascoltando ma da ciò che potevo dedurre, una serie di scuse stavano uscendo dalle sue labbra.

"Lo? Bimba dove sei?" la voce di Camila risuonò nella casa ed immediatamente riuscii a rilassarmi.
Chris era con lui; rimanere sola con Brad era il mio peggior incubo e, se fosse successo, probabilmente mio padre lo avrebbe ammazzato, con Chris invece era salvo.
"I-in sala Camz", le risposi, la mia voce era inaspettatamente strozzata e debole. Subito, si precipitò superando la porta e, sfortunatamente, incontrò lo sguardo del ragazzo nel vecchio salotto di mio padre.

Brad non era in buone condizioni, infatti sembravano le peggiori che avesse mai avuto.
I suoi capelli erano troppo lunghi, la barba trasandata ed i suoi vestiti, erano evidentemente troppo grandi sul suo corpo magro.

Immagino che alle guardie carcerarie non interessasse dare camicie decenti e jeans nel momento del rilascio. Si sarebbe sicuramente cambiato, salvo che non fosse ancora passato da casa.
"Chi è"? Disse Camila, la sua voce era piú tenera e gentile del solito mentre notava il mio stato trasandato e la mia presa tremolante.

"Lui è Brad... il mio ex, Camz", alla notizia, il suo comportamento cambió in un istante.

"Non avevi un fidanzato negli anni passati Lauren" borbottó, riflettendo evidentemente sul perchè le avesse mentito.

"Bhe... ne avevo uno... peró non era vicino, speravo di poter dimenticare tutta la relazione" ero disperata, cercavo di aggrapparmi alla speranza che Camila non se ne sarebbe andata

"È molto carino Lo...", Brad si alzó, facendo un passo verso di me, ma immediatamente mi allontanai come una codarda.
Lui era piú basso di me, piú magro e meno imponente, peró mi terrorizzava.

"Non chiamarmi Lo" la mia voce era appena orecchiabile.

"Voglio una spiegazione! Perché lui è qui?"
Non ero nella posizione di formulare frasi, il mio cuore martellava, le mani sudavano e delle lacrime condinuavano a scendere sul mio viso.              

"Già, perché sei qui Bradley? Dovresti essere rinchiuso in carcere per le cose che hai fatto a mia sorella!"
Non avevo riconosciuto il rumore dello sbattere della porta o quello dei passi che si dirigevano verso il salotto.

"Sono un uomo innocente adesso, Christoper, ci sarà pur una ragione per cui sono stato rilasciato."
Il tono aggressivo di Brad mi fece tremare: tremare, l'unica cosa che aveva visto da me e che era capace di farmi fare, come quando tornava a casa ubriaco o quei giorni in cui mi sorprendeva nel guardare una ragazza della scuola.

"Innocente? Tu sei lo schifo della società! Hai picchiato una donna, sei un bugiardo, un fottuto stupratore!" Chris sibiló queste ultime parole; era difficilmente riconoscibile ed ovviamente, aveva colpito Brad nel punto debole.
Mi ci volle un un attimo per dare un'occhiata a Camila ed incontrare degli occhi grandi e pieni di lacrime che mi guardavano.

"Via da casa mia o chiamo la polizia." Chris terminó il suo ordine dando un forte strattone al vecchio maglione blu di Brad, indirizzandolo verso la porta.
Come menzionó la polizia, Bradley si diresse immediatamente verso la porta.
"Non ce n'è bisogno. Me ne vado, peró ti amo Lauren."

In pochissimi secondi era già andato via, lasciando noi tre in piedi nel salotto. Chris era furioso, serrando i pugni, torreggiando su di noi. Camila era scioccata, piangeva quasi gemendo.

"Oh dio Lo", sentii due fragili braccia avvolgermi e per istinto le mie fecero lo stesso. " Mi dispiace davvero tanto per ciò che ti è successo, sei con me bimba, lascia stare tutto."
Poggiai la testa sul collo della ragazza piú giovane, mi aggrappai a lei, dondolando e singhiozzando.

"Adesso sei al sicuro con me, principessa,

sei al sicuro con me"










50K e passa visualizzazioni, wow, grazie! 😍
Son contenta che vi piaccia!

Con queste vacanze spero di riuscire ad  aggiornare di piú.
Ci voleva proprio una pausa...

Buone feste 🌼🌹

Sent. (Camren) |Traduzione italiana| *COMPLETATA*Where stories live. Discover now